Home Da preservare Giornata a favore degli animali, il coniglio protagonista

Giornata a favore degli animali, il coniglio protagonista

In occasione della giornata a favore degli animali del Comune di Viareggio lunedì 21 gennaio alle 16,30 nella Sala Tobino in via Mazzini 2 verrà presentato il libro “Un coniglio per amico” (Macro) scritto dalla dottoressa Cinzia Ciarmatori medico veterinario omeopata esperto in animali esotici e non convenzionali.

L’autrice dialogherà con i bambini del Consiglio Città dei Bambini di Viareggio per aiutarli a stabilire con i nostri amici a quattro zampe una relazione fondata sulla conoscenza e il rispetto e conoscere meglio il coniglio, questo splendido animale che in breve tempo ha saputo conquistare il cuore di sempre più persone piazzandosi come presenza al terzo posto nelle case degli italiani dopo cane e gatto.

Grafica Divina

Finita la presentazione presentazione l’Ufficio Tutela Animali e i bambini del Consiglio, daranno il via alla campagna per la raccolta di cibo vecchie coperte per gli animali meno fortunati.

L’iniziativa coinvolgerà tutte le scuole cittadine e al termine della campagna il materiale raccolto verrà distribuito alle Associazioni animaliste.

Modera l’incontro la scrittrice e giornalista Elena Torre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.