Home Da ascoltare Manuel Santini e i suoi “Mille coriandoli”

Manuel Santini e i suoi “Mille coriandoli”

Al fine di dare un segnale positivo, che possa anche solo per appena tre minuti mettere allegria e coinvolgere con ritmo di festa, il cantautore viareggino Manuel Santini esce con un nuovo singolo il prossimo primo aprile.

La scelta di anticipare di così tanto la pubblicazione del brano “Mille coriandoli” è stata presa solamente pochi giorni fa, quando l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha iniziato a costringere in casa tutta Italia.

Grafica Divina

Un’occasione, questa, per far capire che la musica non si ferma, che ogni giorno deve essere una grande festa e perché no l’attesa e il pensare al prossimo carnevale può essere anche una filosofia da seguire per vivere meglio questi giorni di quarantena.

Ecco che “Mille coriandoli” (brano firmato da Manuel Santini e Luca Izzo, già autori di canzoni ormai note quali “Caliente” e “Movida”) esce come uno spiazzante “scherzo di carnevale” con il desiderio di riuscire a donare anche solo un briciolo di spensieratezza ad ogni ascoltatore.

Il disco sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 1 aprile e conterrà oltre alla versione “Edit” di “Mille coriandoli” anche una “Extended version”.

Articolo di: Luca Ramacciotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.