Home Da conoscere Blogging. 3 domande a Barbara Togni, blogger di Suggerimenti Immobiliari

Blogging. 3 domande a Barbara Togni, blogger di Suggerimenti Immobiliari

Prosegue la rubrica di interviste flash dedicate ai professionisti del mondo del Blogging.
Oggi le 3 domande veloci sono per Barbara Togni, blogger che si occupa del mondo immobiliare.

1. Di cosa ti occupi?

Grafica Divina

Gestisco e curo un blog immobiliare con l’intento di aiutare e consigliare al meglio coloro che non vogliono utilizzare i servizi forniti dalle agenzie immobiliari.

barbara togni blogger suggerimenti immobiliari

2. Progetti futuri?

Creare una rete di professioniste donne per dare consulenza specializzata all’interno del blog. Una rete formata da avvocato e/o notaio, architetto o ingegnere edile, interior design, commercialista, assicuratore, promotore finanziario e un amministratore di condominio.

3. Consigli per gli aspiranti blogger?

Fatevi guidare dalla passione e dalla conoscenza specifica dell’argomento di cui volete parlare. Solo una passione forte riesce a motivarvi anche quando i numeri sono deludenti o la stanchezza inizia a farsi sentire.

barbara togni blogger suggerimenti immobiliari

CHI È
Barbara Togni è nata a Forlì il 26 aprile 1971, dove vive tuttora. Appassionata di cicloturismo, ama il viaggio in tutte le sue forme, ma predilige quello in bicicletta. In sella alla sua bici ha visitato mezza Europa! Ama anche il cinema, dove va due/tre volte a settimana.

NOTA
In questa nuova rubrica dedicata ai mondi del Giornalismo e del Blogging, trovate 3 domande/risposte veloci a Persone e Personaggi, tratte da interviste che, in versione completa, si trovano sul blog La Stanza delle Torture di Cinzia Donati.
Qui potete leggere l’intervista a Barbara Togni in una versione più lunga, con info utili in più, dove trovate anche i riferimenti per seguire e/o contattare Barbara.

Intervista di: Cinzia Donati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.