Home Da ascoltare Alessio Di Palma dal 22 luglio torna nelle radio

Alessio Di Palma dal 22 luglio torna nelle radio

Dopo il successo dei due live tenuti al Memo Restaurant di Milano e al Largo Venue di Roma, il cantautore romano Alessio Di Palma, torna il 22 Luglio nelle radio e in tutte le piattaforme digitali con la versione remix del brano ‘ Regálame’ in collaborazione con i fratelli del reggeaton DozB.

Il remix affidato ai produttori NellyAsso e pubblicato per l’etichetta Dale Records, richiama i suoni latini trasportandoti  in un’altra dimensione dove mare, sole e sensualità diventano gli ingredienti principali. Il brano fa parte del suo ultimo progetto discografico ‘Ogni Mio Respiro‘.

Grafica Divina

Alessio Di Palma è uno degli artisti più influenti della scena musicale romana ed ha venduto oltre 4 mila copie del suo primo album d’esordio. Nel corso della sua carriera ha prodotto 2 album in studio e ha suonato in molti paesi d’ Italia e all’estero (Londra, Spagna, Belgio).

Si tratta del più grande artista emergente della storia della musica nel genere Pop / R&B / Dance in Italia. Inevitabile, secondo singolo di Alessio estratto dall’omonimo album, raggiunge dopo soltanto #5 settimane il #100 posto della classifica dei singoli più scaricati da iTunes conquistando anche il resto d’Europa.

Per tutta l’estate e in autunno sarà in tournèe in tutta Italia con l’OMR LIVE 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.