Home Da non perdere Aperitivo letterario con Serena Fumaria

Aperitivo letterario con Serena Fumaria

Aperitivo letterario a favore della rinascita e della prevenzione alla violenza: Serena Fumaria e Valter Giraudo presentano il libro “Cambiare consapevolmente si può”.
Il 28 gennaio, dalle ore 19 alle ore 21 la location Art Cafè di Torino, sita nella prestigiosa zona Crocetta, ha ospitato l’evento dell’Associazione Culturale #ioscelgome.
L’associazione si prefigge il nobile scopo di sostenere le vittime di violenza e/o abuso e soprattutto di informare per prevenire. La Presidentessa dell’Associazione Serena Fumaria (Mental Coach, operatrice Mindfulness, Youtuber) ed il Vice-Presidente Valter Giraudo (Counselor, Mental Trainer, Youtuber) e la segretaria dell’associazione Rosalba Del Monte ( consulente di bellezza e beauty trainer ) hanno presentato il primo libro scritto a quattro mani si Serena E Valter, dal titolo “Cambiare consapevolmente si può”.
La serata è stata un’occasione per trattare, tramite un aperitivo letterario, quindi in modo semplice ed interattivo, temi scottanti come la violenza psicologica o fisica di ogni genere (narcisismo patologico, mobbing, bullismo, ecc.) ed illustrare l’impegno ed i programmi dell’associazione stessa.
Presenti alla serata alcune persone di rilievo: Davide Desideri (ex calciatore, presidente dell’ associazione “Educalciando” ha stretto una colalborazione con “#ioscelgome”), la campionessa paralimpica Patrizia Saccà, Paolo Fresi, anche esso atleta paralimpico, la titolare di Edizioni Cartman Dr.ssa Cecilia Caprettini (interessata al progetto e alla pubblicazione delle future opere degli autori) ed infine, l’autrice Sara Rubatto e non ultima per importanza, la cantante lirica Valentina Coladonato che ha deliziato tutti i presenti con la sua splendida voce.
Moltissimi gli ospiti sportivi, del panorama musicale, teatrale, amici e sostenitori, ma soprattutto fondamentale la presenza dei “ colibrì “, le persone che scelgono di seguire il metodo di Serena e Valter per tornare a volare anche dopo traumi, difficoltà e momenti complessi legati a situazioni sentimentali e sociali.
Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.