Home Da leggere Fiori di Bach per Animali in libreria per Mediterranee

Fiori di Bach per Animali in libreria per Mediterranee

È uscito per Edizioni Mediterranee, un piccolo e prezioso saggio dedicato ai Fiori di Bach e gli animali.
La dottoressa Cinzia Ciarmatori, Veteterinario omeopata esperto nella medicina degli animali esotici e Tamara Macelloni, insegnante accreditata dal Bach Center inglese e consulente per i Fiori di Bach hanno dato vita ad un libro che saprà conquistare chi ama gli animali e chi sceglie per sè e per i propri amici i rimedi floreali del medico gallese.
Il volume, che compare nella collana Iniziazione, dà la possibilità al lettore di conoscere più a fondo i trentotto fiori che qui vengono approfonditi, spiegati ad uno ad uno con esempi pratici attraverso le storie di cani, gatti, ma anche cavalli, piccoli mammiferi, rettili e uccelli.

Un testo scritto con semplicità che ci permette di comprendere anche concetti più complessi, che ci aiuta a vedere il mondo dalla parte degli animali, che ce ne svela aspetti, caratteristiche e peculiarità.
Grazie infatti ad approfondimenti sulle varie specie, impariamo a riconoscere alcuni importanti segnali che appartengono ad un linguaggio non fatto di parole.
Da leggere!

Grafica Divina

Articolo di: Lucrezia Monti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.