Home Da ascoltare Apertura straordinaria per le iscrizioni a Rock Targato Italia

Apertura straordinaria per le iscrizioni a Rock Targato Italia

APERTURA STRAORDINARIA ISCRIZIONI
ROCK TARGATO ITALIA
31/a edizione

Prorogato al 30 settembre
Il bando di iscrizione alla Nuova Edizione

Grafica Divina

In occasione delle Finali Nazionali della 30/a edizione di Rock Targato Italia, in programma al Legend Club di Milano il 24, 25, 26 settembre si riaprono eccezionalmente le iscrizioni per la prossima edizione della manifestazione.

Le iscrizioni alla Nuova Edizione sono eccezionalmente prorogate al 30 settembre

La 31^ edizione di ROCK TARGATO ITALIA, concorso musicale rivolto a solisti e gruppi musicali che presentano brani originali propri, si svolgerà nei live-club italiani a partire da gennaio 2018.

Premi

Campagna Promozione e Opportunità Live. I partecipanti avranno la possibilità di esibirsi nei locali live e per i vincitori, in palio, una forte campagna promozionale a livello nazionale su radio, webzine, televisioni, giornali e social network.

Compilation Rock Targato Italia. La storica compila giunta alla 26 edizione. I primi otto classificati parteciperanno alla compilation ufficiale del contest, pubblicata da Divinazione Milano e distribuita nei principali store e piattaforme digitali.

Rock Targato Italia è una grande storia fatta di musicisti e appassionati del settore, una scena nuova – sostenuta dall’Ufficio Stampa Divinazione Milano che offre un servizio di promozione e comunicazione – con la quale collaborano produttori, gestori di locali, radio, blog e giornali.

Il regolamento del concorso è ora disponibile sul sito ufficiale di Rock Targato Italia al link: http://www.rocktargatoitalia.eu/regolamento.html

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.