Home Da non perdere “L’uomo del Mundial” Paolo Rossi al Caffè della Versiliana

“L’uomo del Mundial” Paolo Rossi al Caffè della Versiliana

“L’uomo del Mundial”

Paolo Rossi al Caffè della Versiliana

Grafica Divina

 Venerdì 17  agosto , ore 18.15

 

Marina di Pietrasanta (LU) _ Paolo “Pablito” Rossi sarà il protagonista dell’ incontro al  Caffè della Versiliana in programma venerdì 17 agosto alle 18.15 dal titolo  “L’uomo del Mundial”.  Paolo Rossi sarà  in compagnia di Giovanni Galli, ospite fisso della rubrica sportiva del venerdì, condotta da David De Filippi e ideata da Massimiliano Simoni, coordinatore e direttore artistico dell’edizione 2018 del Caffè della Versiliana.

Nell’incontro Rossi ripercorrerà gli episodi più significativi della sua carriera brillante, culminata con la storica tripletta rifilata al Brasile, nel Mondiale di Spagna del 1982, che vide l’Italia trionfare su tutti.

Paolo Rossi, già Pallone d’Oro e oggi apprezzato opinionista televisivo, dialogherà con Giovanni Galli anche sui recenti colpi di calciomercato, alla vigilia dell’inizio imminente del Campionato di Serie A, per una giornata dedicata al pallone con due Campioni del Mondo e uomini di grande spessore. L’ingresso è libero. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Il Caffè della Versiliana in TV:

Gli incontri al Caffè della Versiliana saranno trasmessi in diretta sul canale web e sulla pagina Facebook “Smart Television”. Gli appuntamenti saranno anche messi in onda su Canale 63 (LCN 63)  tutti i giorni alle ore 21.00; su Odeon (LCN 177)  il martedì alle ore 23.00,  il giovedì alle ore 23.30 e la domenica (dal 12/8 - fino al 9/9) ore 23.00. Inoltre il Caffè andrà anche in onda il giorno successivo alle ore 21.00 su Noi TV,  alle ore 22.00 su Canale 10 e  su  Toscana TV   ore 21.15 tutte le sere (con replica alle 07.00 del mattino) eccetto il mercoledì che va in onda alle ore 12.00. In onda anche su Parma TV il mercoledì, giovedì,  venerdì e domenica  alle ore 21.15 

Il Caffè della Versiliana in TV è prodotto dal Regista/scrittore Fiorentino Fabrizio Manfredini grazie ad una collaborazione con il gruppo Gold tv di Giovanni e Marco Sciscione.

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL CAFFE’ DELLA VERSILIANA

  

 

Sabato 18 Agosto

Matteo Salvini, Ministro dell’Interno

Conduce Augusto Minzolini

 

Domenica 19 Agosto

NarrArte: quando la parola diventa racconto e musica

Marco Buticchi, Scrittore

Laura Cinelli, Giornalista e scrittrice

Cesare Bindi, Flautista

Conduce David De Filippi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.