Home Da leggere La strega delle Bizze di Ilaria Bonuccelli a La Versiliana

La strega delle Bizze di Ilaria Bonuccelli a La Versiliana

La strega delle Bizze,

alla Versiliana dei Piccoli si presenta il libro di Ilaria Bonuccelli

Grafica Divina

Venerdì 17 agosto, ore 18.00

Marina di Pietrasanta (LU)_ Una festa in giardino. Una quercia che si anima. Due fratellini che iniziano a fare insopportabili capricci. Una strega malefica. Un “caccia streghe”. Ed ecco servita un’avventura in piena regola. Venerdì 17 agosto alle 18.00 la Versiliana dei Piccoli si animerà con le fantastiche avventure di Giulia e Mattia,  i fratellini protagonisti del libro della giornalista Ilaria Bonuccelli “La strega delle bizze”.   Dopo il successo delle Avventure del Delfino Zecchino, Ilaria Bonuccelli, apprezzata autrice di libri per ragazzi e beniamina dei bambini,  tornerà infatti protagonista alla Versiliana dei Piccoli con il suo ultimo libro per un pomeriggio da non perdere all’insegna del mistero e dell’avventura. A seguire si terrà anche un laboratorio a tema.

 Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto   i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi  .

Ingresso laboratorio euro 4.00 ( l’ingresso da diritto anche alle altre attività dello spazio bimbi). Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.