Home Da non perdere A Capannori Gaber io e le cose

A Capannori Gaber io e le cose

Dopo i successi degli eventi di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Massarosa, Seravezza e Viareggio martedì 30 luglio alle ore 21.00, il Festival Gaber si trasferisce a Capannori, al Polo Culturale Artemisia, con lo spettacolo “Gaber, io e le cose” da un’idea di Maria Laura Baccarini ed Elena Torre per la regia di Elena Bono con Maria Laura Baccarini e Régis Huby.

Maria Laura Baccarini con classe, talento e raffinata sensibilità, interpreta e riscopre testi di grande impatto emozionale fra i meno rappresentati. Accompagnata dal violino di Régis Huby, rende omaggio al Teatro-Canzone di Gaber e Luporini, che ha saputo raccontare storie universali, attraverso una costante e spietata analisi del sentire. Un viaggio tematico che, tra la molteplicità di argomenti trattati nel Teatro-Canzone, sceglie di parlare dell’Uomo, della famiglia,  dello Stato, delle relazioni con l’altro sesso e dell’amore.

Grafica Divina

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Le informazioni sullo svolgimento del Festival sono consultabili sul sito internet ufficiale della FONDAZIONE GIORGIO GABER, www.giorgiogaber.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.