Home Da preservare Legambiente: “Piena fiducia a Bonanini”

Legambiente: “Piena fiducia a Bonanini”

“Conosciamo Franco Bonanini come persona onesta, corretta, irreprensibile e appassionata del suo territorio. A lui si deve, in questi ultimi quindici anni, il rilancio delle Cinque terre, che da realtà marginale e destinata al degrado sono diventate luogo d’eccellenza riconosciuto a livello internazionale. Siamo certi, pertanto, che Franco saprà dimostrare la sua totale estraneità ai fatti contestati”.\r\n\r\nE’ questo il commento del presidente nazionale di Legambiente, Vittorio Cogliati Dezza all’arresto del presidente del Parco delle Cinque Terre, Franco Bonanini, per reati contro la pubblica amministrazione.\r\n\r\n“Rinnoviamo la stima al Presidente delle Cinque Terre per il lavoro svolto in questi anni – ha aggiunto Cogliati Dezza – e ci auguriamo che la magistratura faccia al più presto chiarezza su una vicenda che ci appare quanto meno paradossale”.\r\n\r\nFonte: ufficio stampa Legambiente

Grafica Divina

2 Commenti

  1. se certa gente si leggesse le motivazioni scritta dal giudice Brusacà prima di parlare sarebbe più salutare per tutti. Se però si pensa che i giudici siano dei disonesti, allora vuol dire che si è alla moda.

  2. ma l’hanno letta questi signori l’ordinanza di custodia cautelare?…\r\nio sarei veramente preoccupato di difendere questi “indifendibili”\r\nhttps://download.repubblica.it/pdf/2010/Bonanini.pdf?ref=HREC2-7\r\n\r\nleggete gente leggete e dopo esprimete un giudizio..o forse è tutta una montatura delle forze dell’ordine e della magistratura delle toghe Rosse o toghe Nere o toghe cosa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.