Home Musica Colori della stessa natura il nuovo singolo di Luca Bassanese

Colori della stessa natura il nuovo singolo di Luca Bassanese

185
SHARE

La nuova canzone  di Luca Bassanese è disponibile da oggi in tutti i digital stores clicca sul link
https://fanlink.to/coloridellastessanatura

Colori della stessa natura”. Quarto estratto dal nuovo progetto multimediale di Luca Bassanese, 10 canzoni per 10 videoclip #ceunmondochesimuove / #theresaworldonthemove che verrà presentato ufficialmente il 10 agosto durante il concerto allo Sziget festival di Budapest in Ungheria. Le canzoni convoglieranno in un nuovo album in uscita a settembre 2019.

Con la partecipazione dell’artista Italo/Togolese Dede Sonya Agbodan (Selom), “Colori della stessa natura” è un’invocazione alla bellezza e al potere dell’incontro tra culture e si apre con le parole in lingua Ewe che recitano: “Siamo tutti uguali e per questo dobbiamo condividere l’Unione, l’amore e la pace reciprocamente, senza toglierci niente l’un l’altro”. 

La natura danza in questo video e si unisce alle persone che divengono parte stessa del mondo che le circonda. Nuove generazioni crescono e ci regalano il sogno di un nuovo mondo possibile.

“Colori della stessa natura” con la partecipazione di Dede Sonya Agbodan (Selom) / Ballerini: Ezio Pellino, Nicolò Curiel , Tété Stefano Agbodan / Danza e Percussioni: Bruno Bruxtar Kpakpovi / Testo in Ewe: Atsougan Dzinyefa Atilassi / Hanno partecipato: Elodie Lebigre, Alassane Ndiaye, Zaineb Belaaouej, Sofia Moro, Zoe Moro

Hanno suonato: Stefano Florio – chitarre, basso, mandolino, programmazione / Antonio Fraioli – violino / Elodie Lebigre – cori / Atsougan Dzinyefa Atilassi – cori

“Colori della stessa natura” di Luca Bassanese / prod. art. Stefano Florio /
(P) Ola Ola music

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.