Home Da ascoltare DREFGOLD “KANAGLIA TOUR” AL VIA DAL 13 OTTOBRE

DREFGOLD “KANAGLIA TOUR” AL VIA DAL 13 OTTOBRE

Drefgold “KANAGLIA TOUR” AL VIA DAL 13 OTTOBRE
Dopo il grande successo dell’uscita del suo primo album “Kanaglia” e dopo aver registrato il tutto esaurito con l’assaggio degli show estivi nelle principali località marine, il rapper DrefGold annuncia la partenza del “Kanaglia tour” che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione invernale a partire da sabato 13 Ottobre.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione Elia Specolizzi, in arte DrefGold, è un vero e proprio fenomeno musicale con quasi mezzo milione di follower solo su Instagram. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Kanaglia”, hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify e sono state prodotte da uno dei migliori producer della scena odierna: Daves the Kid.

Grafica Divina

Tra le prime date confermate Il Kanaglia Winter tour partirà da Orio al Serio (Bg) il 13 Ottobre per proseguire a Tavagnasco (TO) il 19 Ottobre, Tavernerio (CO) il 20 ottobre, Calcinaia (PI) il 27 Ottobre, Rimini e Corinaldo(AN) il 31 Ottobre, Roma il 9 Novembre, Poggiorusco (MN) il 10 Novembre, Trofarello (TO) il 17 Novembre, Bassano (VI) il 24 Novembre, Manerba del Garda (Bs) il 1 Dicembre, Firenze il 7 Dicembre, Treviso l’8 Dicembre, Genola (Cn) e Torino il 22 Dicembre, Catania il 5 Gennaio, Nonantola (Mo) il 19 Gennaio, Bologna il 26 Gennaio e Milano il 2 Febbraio.

Durante il “Kanaglia tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall’ultimo album che ha esordito direttamente in top 3 della classifica ufficiale FIMI con eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico che digitale, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Boss”, brano il cui video ha già oltrepassato 6 milioni e mezzo di views sulla rete, a “Occupato”, non mancherà’ inoltre occasione di ascoltare dal vivo anche “Wave”, singolo impreziosito dal feat con la “rockstar” Sfera Ebbasta.

Questa collaborazione nasce dall’ingresso del giovane artista nell’etichetta fondata dallo stesso Sfera e Charlie Charles, la BillionHeadz Music Group. Poliedrico e trasversale Drefgold in questa nuova e grande avventura live interamente da solista sarà pronto a stupire i suoi fan con la grande energia che lo ha sempre contraddistinto sul palco. Durante l’intero tour ad accompagnarlo sul palco sarà il dj Tooda, al secolo Antonio Pezzella.

Le prevendite delle nuove date del “Kanaglia tour”, in partenza il prossimo 13 Ottobre per proseguire nei Live club più prestigiosi della penisola italiana, sono disponibili sui canali di Thaurus Music. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

CALENDARIO DEL “KANAGLIA TOUR”:

13/10 Orio Al Serio (BG), Setai
19/10 Tavagnasco (TO), Tavarock
20/10 Tavernerio (CO), K Klass
27/10 Calcinaia (PI), Boccaccio Club
31/10 Rimini, Altromondo Studios
31/10 Corinaldo (AN), Lanterna Azzurra
09/11 Roma, Circolo degli Illuminati
10/11 Poggiorusco (MN), Priscilla Discoteque
17/11 Trofarello (TO), Millionaire Club
24/11 Bassano del Grappa (VI), Liv
01/12 Manerba del Garda (BS), Red Clubbing
07/12 Firenze, Viper Theatre
08/12 Treviso, Supersonic
22/12 Genola (CN), Deja Vu
22/12 Torino, Wow Club
05/01 Catania, Ecs Dogana
19/01 Nonantola (MO), Vox Club
26/01 Bologna, Kinder Garden
02/02 Milano, Magazzini Generali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.