Home Da non perdere Alla Versiliana dei Piccoli in scena “Di Pinocchio l’avventura”

Alla Versiliana dei Piccoli in scena “Di Pinocchio l’avventura”

Alla Versiliana dei Piccoli, contastorie e burattini in scena per lo spettacolo

“DI PINOCCHIO L’AVVENTURA”

Grafica Divina

Giovedì 16 agosto ore 18.30

Marina di Pietrasanta (LU) _ Burattini e contastorie in scena alla Versiliana dei piccoli, giovedì 16 agosto alle 18.30 per lo spettacolo “ Di Pinocchio l’avventura”. Grande divertimento ed autentica paura per rivelare al pubblico dei ragazzi le difficoltà del percorso della vita. La fiaba di Collodi inizia nella “baracca” di Mangiafuoco, una sorta di teatro nel teatro dove Pinocchio, tra rincorse, equivoci, furberie e bastonate, affronterà mille avventure. La figura coinvolgente del contastorie si alterna a quella dei burattini, mettendo in luce l’ambiguità di Pinocchio, sempre diviso tra buoni propositi e continue fughe.

Lo spazio bambini ospiterà anche come di consueto ( a partire dalle ore 17.00) i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite per dar libero sfogo alla propria fantasia, oltre all’”angolo morbido” per i piccolissimi  .

Ingresso spettacolo: 5 euro. Pacchetto spettacolo + laboratori: 6 euro.(Ingresso ai laboratori e attività  gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e sotto i 3 anni di età).

Info 0584 265757 . www.versilianafestival.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.