Home Da ascoltare Scarlet | Wonder Ascolta l’album su Spotify

Scarlet | Wonder Ascolta l’album su Spotify

Scarlet | Wonder Ascolta l’album su Spotify

 

Wonder è il titolo dell’album d’esordio della giovane rocker campana Scarlet, pubblicato dall’etichetta salernitana Luma Records, disponibile dal 5 Aprile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale. (https://bit.ly/Scarlet_Wonder)

Grafica Divina

Un viaggio intorno al cuore

 

8 tracce, 31 minuti per raccontare uno dei sentimenti più puri dell’animo umano: l’Amore. L’amore che si prova nei confronti del prossimo, di un amico, del/la compagno/a di vita o di un genitore. Lo stesso amore che d’improvviso può diventare un fardello insopportabile.

Scarlet ci conduce nel suo viaggio intorno al cuore attraverso una scrittura intrisa da sonorità rock ed alternative, tipiche degli anni a cavallo fra i ‘70 e i ‘90, affrontando tematiche delicate come la perdita di un amico per overdose, la violenza fisica e psicologica subita in un rapporto di coppia e le sofferenze di popoli straziati dalle infinite guerre dei potenti.

 

Figlie di un periodo di solitudine, affrontato subito dopo aver conseguito il diploma in Scenografia presso l’Accademia delle belle arti di Napoli, le canzoni raccolte in Wonder hanno avuto un valore terapeutico per Rossella poiché anche grazie ad esse è riuscita a portare fuori di sé il male che la opprimeva.

 

“Wonder è il mio passaporto per la libertà, la libertà di esser la donna che sognavo da bambina”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.