Home Da non perdere Robert Kirkman a Lucca Comics & Games Il creatore di “The Walking...

Robert Kirkman a Lucca Comics & Games Il creatore di “The Walking Dead”

Per la prima volta in Italia sarà a Lucca Comics & Games Robert Kirkman, uno
degli autori più conosciuti dei nostri tempi.
Il fumettista americano, creatore della saga a fumetti “The Walking Dead” (pubblicata in Italia da SaldaPress), da cui è stata tratta la popolare serie televisiva in esclusiva su FOX (Sky, 112) e dal 23 ottobre in partenza con la stagione 8, incontrerà il pubblico di Lucca dal 2 al 5 novembre, con eventi e firmacopie.
L’enorme successo del fumetto e della serie tv di “The Walking Dead” (e della companion series “Fear the Walking Dead”) ha trasformato Kirkman in una vera celebrità del panorama dello story-telling internazionale contemporaneo.
Ha creato inoltre altre importanti e fortunate serie a fumetti, tra le quali spiccano “Outcast”, divenuta a sua volta una serie tv in onda in esclusiva su FOX (Sky, 112), di cui lo stesso Kirkman è co-produttore, e “Invincible”, tutte pubblicate da Skybound, l’etichetta da lui stesso creata all’interno di Image Comics.
Sono in produzione serie tv e film per il cinema tratti dai suoi lavori, tra cui l’adattamento per il grande schermo di “Invincible” e “Kill the Minotaur”.
Robert Kirkman sarà ospite a Lucca Comics & Games in collaborazione con SaldaPress.

Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.