Home Da ascoltare Jax Jones torna in radio con Instruction

Jax Jones torna in radio con Instruction

JAX JONES, dopo il successo mondiale di “YOU DON’T KNOW ME” 2 volte Platino in Italia torna in radio con il nuovo singolo
“INSTRUCTION”
in collaborazione con STEFFLON DON e la superstar DEMI LOVATO

JAX JONES, tra i protagonisti della prima puntata del Wind Summer Festival in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, dopo averci conquistato con il singolo di debutto “YOU DON’T KNOW ME” torna con un nuovo brano inedito “INSTRUCTION”, in collaborazione con STEFFLON DON e la superstar DEMI LOVATO.

Grafica Divina

Nuovo singolo, nuova collaborazione: se in “YOU DON’T KNOW ME” la voce femminile era l’inglese RAYE qui troviamo DEMI LOVATO, superstar dal successo mondiale.

“YOU DON’T KNOW ME” è stato il biglietto da visita perfetto per questo polistrumentista, autore e produttore inglese con i suoi 230 milioni di stream (e la top 10 Italiana e Top25 Global), oltre 2.5 milioni di copie vendute, 2 dischi di Platino in Italia (ma il brano ha ottenuto certificazioni in altri 10 paesi) e oltre 42 milioni di views per il video https://youtu.be/WH9C6oLEtOg.

È disponibile al momento un lyric video visibile qui https://youtu.be/TFj_hPjsBvE in pieno stile JAX JONES.

Jax Jones trae ispirazione per la sua musica dall’hip hop, il grime e la house music che lo hanno circondato fin dall’adolescenza (a 16 anni è stato buttato fuori casa dalla famiglia e si è trasferito da un amico iniziando a suonare nel suo garage con un Pc usato).
Tutte queste influenze vengono fuori sia in studio che nei suoi live set dove JAX JONES suona tutti gli strumenti, arricchendoli con beat e bassi così da dare ad un suono old school un tocco più fresco, moderno.
Dopo aver lavorato come autore e coproduttore al successo del 2014 di DUKE DUMONT “I GOT U” (n.1 in UK e nominato sia a Brit che ai Grammy) e ai successivi due singoli di Dumont, Jax Jones ha remixato i brani di Charli XCX e Missy Elliot e Pharrell.

Fonte: Jessica Gaibotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.