Home Da non perdere Edoardo Pesce ospite della rassegna Boni come er pane dar Ciriola al...

Edoardo Pesce ospite della rassegna Boni come er pane dar Ciriola al Pigneto 5 marzo

Ritorna a grande richiesta Boni come er pane #2 la rassegna ideata e diretta dalla cantautrice e poetessa Giulia Ananìa in collaborazione con LE CIVICO dar Ciriola al Pigneto.

 

Boni come er pane Si ricomincia Domenica 5 Marzo 2017 alle ore 20:30 dar Ciriola (Via Pausania, 2/A – Pigneto) con l’attore romanoEdoardo Pesce.

Grafica Divina

 

Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno, la formula della rassegna ripercorre le stesse tematiche: l’amore per il cibo popolare e per Roma. Se i protagonisti della prima edizione sono stati importanti nomi della musica popolare romana, novità di questa edizione soni grandi talenti romani di cinema, teatro e web tv.

 

Gli attori, accompagnati dalla voce di Giulia Ananìa e da un’orchestra romana, racconteranno il loro legame con Roma e lo faranno attraverso letture di ricette antiche, testi e canzoni legate alla Città che più amano.

 

Ogni serata sarà introdotta da una breve intervista all’artista a cura di LE CIVICO: tra le varie curiosità verrà chiesto agli ospiti quali sono gli ingredienti della loro ciriola ideale che poi entrerà nel menu della cirioleria, andando a formare una sorta di “Wall of fame “dove fame si legge proprio FAME.

Nel corso della serata sarà presente un allestimento di magneti dedicati a Roma e realizzati dall’illustratrice Cecilia Campironi.

 

Una Domenica al mese davvero speciale tra arte di vivere, poesia, musica vino e pane popolare; per celebrare con semplicità una Roma che è davvero CITTA’ APERTA. Perché a Roma da sempre il motto è “ Più semo e meglio stamo”!

 

Boni come er pane #2” è una rassegna conviviale: un’atmosfera da tavolo e foglietta, un pubblico partecipe, grandi artisti da gustarsi a ingresso libero.

A “Boni come er Pane 2016” hanno partecipato:

Giorgio Tirabassi

Lucilla Galeazzi

Muro del Canto

Bella, Gabriella!

Lavinia Mancusi

Med Free Orkestra

Adriano Bono

Josafat Vagni

 

Edoardo Pesce in questi giorni è al cinema con “Fortunata”, l’ultimo film di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi.Conosciuto dal grande pubblico come attore televisivo e cinematografico (Romanzo Criminale, I Cesaroni, La squadra, Un Matrimonio, Squadra Antimafia) ha sempre affiancato alla sua attività di attore, la musica, scrivendo e suonando sia con l’Orchestraccia che con la sua band appassionata di “blues, soul, romanesco” The S.Peter Stones.

 

INFO

Domenica 5 Marzo
dar Ciriola

Via Pausania, 2/A – Pigneto

INGRESSO LIBERO

 

Ufficio stampa

LE CIVICO

www.lecivico.com

lecivico@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.