Home Da non perdere Morena D venerdì a Milano per Bookcity

Morena D venerdì a Milano per Bookcity

\r\n

\r\n

In occasione di Bookcity Milano, la casa editrice De Agostini Libri organizza un laboratorio di moda attraverso la nuova linea editoriale Fashion Style con i primi tre libri “Crea la tua T-shirt”, “Crea la tua shopper” e “La tua collezione dalla A alla Z”.

\r\n

Grafica Divina

\r\n

\r\n

\r\n

Curiosità, fantasia e creatività sono le caratteristiche tipiche dell’età delle bambine tra i 7 e i 12 anni ed è così che vogliono interpretare la moda i tre libri, per immaginare, disegnare e realizzare accessori e abbigliamento alla moda.

\r\n

 

\r\n

Venerdì 23 ottobre alle ore 17.00 la seguitissima youtuber e fashion leader Morena D aiuterà le ragazzine a creare capi di abbigliamento con uno stile unico e personalizzato.

\r\n

Il laboratorio di moda sarà allestito presso la biblioteca Harar di Via Albenga, 2 a Milano. Ingresso libero.

\r\n

\r\n

Dal 13 ottobre i tre libri si trovano nelle librerie con la App compresa nel prezzo e con una maglietta bianca “My T-Shirt” offerta in omaggio, tutta da personalizzare!

\r\n

Inoltre, online, è scaricabile dalla piattaforma De Agostini Digital Editions, il magazine Fashion Style Mag, arricchito con la rubrica e i contenuti di Morena D, in cima alla classifica delle preferenze delle appassionate di  fashion crafting.

\r\n

\r\n

\r\n

Fonte: Manzoni 22

\r\n

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.