Home Da ascoltare T.R.E.I.N. è il primo singolo in italiano di OX-IN

T.R.E.I.N. è il primo singolo in italiano di OX-IN

T.R.E.I.N. è il quarto singolo di OX-IN, una formazione unica nel suo genere. Sarah D’Arienzo Voce e efx., Guido Mauro alla Chitarra e live electronics e Angelo Di Bello all’Organetto cromatico e efx.

Per la band questo brano rappresenta un punto di svolta, un battesimo; infatti sarà il primo brano inedito ad essere in lingua italiana, le tre precedenti uscite erano in lingua inglese.

Grafica Divina

“Ci siamo avvalsi della collaborazione di KMas / Cosmo Masiello in fase di produzione che ci accompagna dal singolo di esordio e di Marco Saraniero che si è occupato di tutte le grafiche e le animazioni.”

T.R.E.I.N. è un acronimo, una sigla di cui non vogliamo svelare ancora il significato, potete trovare il vostro però!

Un ritmo incalzante a narrare di una condizione che spesso ci ritroviamo a vivere, il cercare costantemente l’interazione virtuale, fino al punto di preferirla a quella reale.

Ci siamo avvalsi della collaborazione di KMas / Cosmo Masiello in fase di produzione che ci accompagna dal singolo di esordio e di Marco “Ento” Saraniero che si è occupato di tutte le grafiche e le animazioni.

Il viaggio in treno come se fosse lo scorrere indifferente della home del social di turno, scorrere avanti e indietro sullo schermo in maniera disinteressata, nello stesso modo in cui il treno attraversa le città senza fermarsi per più di qualche minuto.

Sosteniamo campagne virtuali a sostegno di qualsiasi cosa e riusciamo a farlo senza guardare mai nemmeno per una volta la persona che viaggia al nostro fianco, anzi, quasi la evitiamo, facendo finta di leggere, dormire, ecc..

La storia di un viaggio in treno; la mancanza di comunicazione con gli altri e il desiderio di chiudersi nel proprio guscio.

Quando sei ipnotizzato dallo schermo del tuo telefono (“lo schermo parla forte, non riesco a sentire la tua voce”) e il treno diventa metafora di una vita immobile mentre il mondo si muove velocemente.

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale, mentre su Youtube potete trovare un Video Lyrics.

Ascolta T.R.E.I.N. https://smarturl.it/trein.oxin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.