Home Da ascoltare Matteo Costanzo “Vita” il nuovo singolo in radio

Matteo Costanzo “Vita” il nuovo singolo in radio

MATTEO COSTANZO
VITA
il nuovo singolo in radio e sui digital store dal 13 novembre

Dopo i successi come producer con artisti quali Wrongonyou, Ultimo, Leo Gassmann (con cui ha vinto la categoria Giovani di Sanremo 2020 come producer e coautore) e molti altri, Matteo Costanzo esce con il suo nuovo singolo Vita, dal 13 novembre in radio e su tutte le piattaforme di streaming per T-Recs Music (distribuzione Pirames International).

Grafica Divina

Matteo racconta “la voglia di ricominciare, di sentirmi libero da tutti i fallimenti, le perdite e le cicatrici che rimangono sulla pelle. Così ho immaginato una ‘pioggia’ di vita, così forte che mi facesse dimenticare tutto, mi facesse sentire spogliato dai dolori, libero di immaginare chi volessi essere o diventare.

Il brano è l’inizio di un percorso che lo accompagnerà fino all’uscita dell’album; tutti i singoli saranno accompagnati da un lato b, come nei vecchi 45 giri. Il lato b di Vita sarà Preghiera, brano intimo e riflessivo.

Su YouTube uscirà solo la versione live di Vita e la stessa cosa accadrà anche per i prossimi singoli del progetto. Le versioni live dei brani sono state registrate da Matteo e la sua Band durante un’unica sessione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.