Home Da vivere Una Pausa Massaggio niente di meglio per il benessere

Una Pausa Massaggio niente di meglio per il benessere

155
SHARE

Niente di meglio di una Pausa Massaggio per il proprio benessere, lo sanno bene le persone che si affidano alle mani di Juri Gasperini ecco cosa ci ha detto…

Cosa propone Pausa Massaggio?

I servizi di Pausa Massaggio proseguono anche dopo il recente DPCM. Sono un libero professionista e i trattamenti sono effettuati in studio privato non aperto al pubblico e solo su appuntamento.

Nel rispetto dei protocolli di sicurezza durante il massaggio indosso tutti i dispositivi di protezione, utilizzo solo materiali usa e getta e fra un trattamento e l’altro è calcolato un ampio margine di tempo per consentire di sanificare tutto lo studio. Ci tengo a puntualizzare che ho sempre mantenuto standard di igiene altissimi anche prima di questa emergenza e che proprio la pulizia è uno dei dettagli più importanti del metodo Pausa Massaggio.

Che tipi di massaggio proponi?

Pausa Massaggio offre varie tipologie di trattamento olistico. Dal massaggio sportivo, al massaggio rilassante, decontratturante e drenante. Sul sito www.pausamassaggio.com è possibile visualizzare l’elenco completo di tutti i trattamenti, la tecnica usata e la  durata.

In questo particolare momento è in atto un’ interessante  promozione sul trattamento Holistic Relax Massage. Un massaggio esclusivo di Pausa Massaggio  che permette di ritrovare immediatamente il totale benessere mentale e fisico.

Il trattamento della durata di circa 60 minuti dona un profondo stato di rilassamento, benessere e riequilibrio energetico grazie a un massaggio raffinato e avvolgente che unisce in modo esclusivo i benefici dell’ energia Reiki, la Riflessologia e i benefici dei fiori di Bach.

Per poter prenotare questo trattamento e accedere alla Promozione e sufficiente prenotarsi via mail info@pausamassaggio.com oppure inviando un messaggio sui social Facebook e Instagram.

Quello che stiamo vivendo è un momento molto difficile…

Stiamo affrontando un periodo di profonda inquietudine che ci rende deboli, affaticati e facilmente vulnerabili. Per questo motivo, oggi più che mai, è importante prendersi cura di se stessi, della componente più materiale legata al corpo fisico ma anche di quella energetica.

La pratica del massaggio e fondamentale per mantenere quell’equilibrio psico- fisico che ci aiuterà a superare ogni ostacolo.

Juri Gasperini

Da oltre 20 anni opero con successo nel campo del benessere

Operatore REIKI

Operatore Massaggio del Benessere CSEN/CONI

Operatore Massaggio Sportivo CSEN/CONI

Personal Trainer CSEN/CONI

Maestro di Karate

Coach e preparatore della nazionale Italiana (FESIK) di Karate

campione del mondo 2018

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.