Home Da ascoltare Luca Bassanese Finalmente ritorna live!

Luca Bassanese Finalmente ritorna live!

228
SHARE
“Luca Bassanese in concerto”
Venerdì 7 agosto 2020 20.30– Villa Giovanna (via Campo 36, Gallio)
in caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Auditorium comunale (via Roma 1, Gallio) * i posti sono limitati, l’ingresso all’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria – progetti@orsolinescm.it

Cel. 3714993198 (Whatsapp) “Concerto sotto le stelle del cantautore Luca Bassanese, da sempre attento alle tematiche socio-ambientali. Insieme alla sua orchestra ci guida in un viaggio tra parole e note ricco di emozioni e spunti di riflessione. La musica è accompagnata dalla lettura di alcuni brani del “Laudato si’”, sulla cura del creato, casa comune. Canzoni e meditazioni che ci fanno alzare lo sguardo verso l’alto: verso la meraviglia delle stelle e delle cime dei monti, verso gli occhi di ogni sorella e fratello. Look up!” * in caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Auditorium comunale (via Roma 1, Gallio) * i posti sono limitati, l’ingresso all’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria – scrivete a progetti@orsolinescm.it sul palco:

Luca Bassanese (lead vocal, accordion, tammorra, guitar, bass drum)
Stefano Florio (guitars, mandolin, effects, vocals)
Elodie Lebigre (vocal, dance, tamburello, kazoo)
Massimo Tuzza (drums)

  Ancora 60 giorni per partecipare al Crowdfunding del nuovo album! Scegli tra le varie ricompense: CD, T-Shirt, Borse, Spille…home concert e live! Oppure fai una donazione libera

Un abbraccio forte e delicato, Luca Sostieni la musica libera ed indipendente, vai su:

WWW.PRODUZIONIDALBASSO.COM http://sostieni.link/25401  

Il Progetto Care tutte e Cari tutti, questo è il mio primo crowdfunding e nasce in questo tempo “sospeso” per raccontarvi l’essenza di un percorso di partecipazione e attivismo, nelle piazze, nei teatri, nello stare vicini a condividere con le persone il sentimento di un sogno condiviso. Per la terra, per l’acqua, per una scuola libera e pensante, perchè nessuno può rubarti nulla se ciò che hai di più caro è la tua coscienza, nessuno può rubarti nulla se ciò che hai di più caro sono i tuoi pensieri.

Vorremo così depositare in un nuovo CD dal titolo “Piazza Bassanese” la rivisitazione dei brani che abbiamo condiviso con tutti voi in questi anni in aggiunta alla realizzazione di alcuni inediti!



Un progetto difficile, difficilissimo da affrontare in questo momento ma che potrà essere possibile questa volta anche grazie a voi, ad ognuno di voi!

Per la realizzazione di questo nuovo progetto discografico abbiamo scelto di intraprendere per la prima volta una campagna crowdfunding per coinvolgere tutti in prima persona, rendervi partecipi del nostro fare musica e parola.

Il nome di ogni partecipante a questa campagna sarà inserito all’interno del libretto del CD come sostenitore del progetto, affinché possiate essere ricordati tutti nel tempo per il vostro supporto.

Vogliamo coinvolgere tutti, ma proprio tutti voi che abbiamo incontrato occhi negli occhi in questi anni nelle piazze, nei teatri, negli incontri con associazioni, con la filosofia di fare musica e parola che somiglia tanto al nostro pensiero, diffondere la musica, in modo indipendente, lontano da tutti i compromessi, in un rapporto stretto e affettivo con ognuno di voi.

Molte sono le “ricompense” (cosi verranno chiamate) che abbiamo pensato per voi oltre alla produzione del nuovo CD e che potrete scoprire assieme alle varie sorprese che verranno di volta in volta aggiunte anche grazie al vostro contributo creativo alla lista delle ricompense!


Ci teniamo a ribadire che il nome di ogni partecipante a questa campagna sarà inserito all’interno del libretto del CD come sostenitore del progetto, affinché possiate essere ricordati tutti nel tempo per il vostro supporto.

Inoltre tutti i CD verranno autografati a mano per rendere ogni copia unica.

Grazie per il vostro tempo, sosteneteci, partecipate,

Tanto lo sapete che io sono già vostro fan!

Sosteneteci!!!

Luca

DIVENTA ANCHE TU PARTE DI QUESTO PROGETTO

http://sostieni.link/25401

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.