Home Da ascoltare Kikko Ferrara dalla Jam Academy Lucca alla Mixcloud

Kikko Ferrara dalla Jam Academy Lucca alla Mixcloud

KIKO FERRARA DALLA JAM ACADEMY LUCCA ALLE VETTE DELLA CLASSIFICA ITALIANA DI MIXCLOUD

Si intitola “Trance Experience – Episodio 2” il mix di Kiko Ferrara, studente dei corsi Bachelor in Production della Jam Academy – International Academy of Modern Music che in pochissimi giorni dalla sua pubblicazione su MixCloud, ha scalato le posizioni raggiungendo il primo posto tra i mix più ascoltati.

Grafica Divina

Dall’approccio iniziale ai generi un po’ più commerciali, Ferrara è ultimamente passato alla musica “Trance/Bigroom” e ai loro sottogeneri. Da qui ha avuto origine il suo ultimo lavoro, Trance Experience, un broadcast attualmente arrivato al secondo episodio. Il primo ha raggiunto la 4° posizione nella classifica Italiana di Mixcloud, una piattaforma musicale italiana di streaming via internet che permette l’ascolto e la distribuzione di spettacoli radiofonici, mix di disc jockey e podcast, che sono caricati dai suoi utenti registrati.

“Il mio obiettivo – racconta Kiko – è creare una community che segua la mia musica e i miei live. Aspiro anche ad entrare a far parte dell’etichetta di Armin Van Buuren ‘Astage Of Trance’ e quindi iniziare a fare live sempre più grandi anche fuori dall’Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.