Home Da ascoltare Chef Joe presenta il primo video dell’album in uscita a settembre

Chef Joe presenta il primo video dell’album in uscita a settembre

CHEF JOE presenta il primo video tratto dal nuovo album in uscita a settembre

guarda il video

Grafica Divina

“Che ne sai di sacrifici/Ha 16 anni è incinta e che gli dici?/Di spendere tutto in droga e vestiti/Sta coi tuoi figli se li vuoi felici” – Ti Capisco “Anche quando sto strafatto nel party penso solo a un futuro per noi” – Ti Capisco “Ho scritto questa è per te/Fa un respiro e pensa a te/Perchè il cielo guarda te/E se non ci credi ti capisco” – Ti Capisco

Biografia:

Chef Joe, anche conosciuto come J-Joe, è un rapper romano. Attivo dal 2008, si fa notare sia nelle gare di freestyle e nelle jam sia pubblicando vari mixtape fra cui “Roma 2013”. Esordisce ufficialmente con il suo primo disco ufficiale “Alzati e Cammina” uscito per Honiro Label nel 2010; Il disco, grazie al singolo “Nella Mia Città”, ai brani “Io Giro” (con la collaborazione di Gemitaiz), “Dipende da come lo fai” (con Madman e Tempoxso) e a numerosi live shows ottiene un ottimo riscontro nell’underground. Nel 2012 pubblica “Me Fotte 0 Mixtape vol.1” esclusivamente in copia fisica, progetto in cui traspare tutto il disamore maturato verso la scena rap. Successivamente si trasferisce definitivamente in Brasile.

Tornato in Italia fra il 2018 e il 2019 pubblica “Alzati e Cammina (Chef Edition)” contenente due tracce inedite in esclusiva su Spotify. Vengono rilasciati inoltre i video di “Avenida Brasil”, “L.A.” e “Una Cosa/Ti Capisco” e i singoli “Gringo” e “Faccio Goal”, brani che anticipano il secondo album in studio “Jesus Te Ama” previsto per Settembre 2019. Ha partecipato a piu di 500 manifestazioni dal vivo e vanta collaborazioni con alcuni fra i piu importanti rapper italiani fra cui Gemitaiz, Madman, Gose, JestoHyst, Yojimbo, Rancore, Lowlow, Max il Nano e Canesecco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.