Home Da ascoltare Spirit de Milan “Songwriter dall’animo popolare”

Spirit de Milan “Songwriter dall’animo popolare”

“SONGWRITER DALL’ANIMO POPOLARE”con
 

JACK JASELLI
FLAVIO OREGLIO
LUIGI DE GREGORI
 
Mercoledì 6 marzo – ore 22:30
Spirit de Milan
(via Bovisasca, 59 – Milano)

Tre cantautori, tre generazioni differenti. Mercoledì 6 marzoEzio Guaitamacchi presenta “Songwriter dall’animo popolare”, il nuovo appuntamento con i Rock Files Live! di LifeGate Radio, in programma allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione sul form).

Sul palco a partire dalle 22:30, il songwriting contemporaneo di Jack Jaselli che lancia “Torno a casa”, il primo disco cantato completamente in italiano e prodotto da Max Casacci dei Subsonica.

A seguire, la verve comica e l’amore per il teatro-canzone di Flavio Oreglio, che con gli Staffora Bluzer presenta il nuovo album “Anima popolare”, e il cantautorato classico di Luigi De Gregori con “Una canzone al mese”, il suo nuovo progetto che prevede l’uscita di un brano a sorpresa ogni 21 del mese.

Sarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live!, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano.

Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello.

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00.
Per partecipare basta compilare l’apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.

Anche nel 2019 le registrazioni delle puntate dei Rock Files Live! allo Spirit de Milan verranno riproposte agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1), online e tramite l’apposita app mobile per Android e IOS. La messa in onda sarà lunedì 25 febbraio alle ore 23.

Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.