Home Da non perdere Al Jova Beach Opening Track ospite Albert Marzinotto

Al Jova Beach Opening Track ospite Albert Marzinotto

JOVA BEACH OPENING TRACK  IL 23 FEBBRAIO GUEST ALBERT MARZINOTTO

Viareggio, DOMANI sabato 23 febbraio 

Grafica Divina

Non solo un carro fuori concorso, non solo l’apertura di tutti i corsi del Carnevale, il Jova Beach Opening Track, ideato e progettato da Michele Cinquini e realizzato da Fratelli Cinquini scenografie, sarà anche un palco/consolle dove si esibiranno, per il grande pubblico del Carnevale, alcuni tra i più affermati DJ italiani. 

Selezionati in collaborazione con Albi Scotti, amico di Lorenzo, dj speaker e autore radiofonico, i sette DJ si esibiranno per il grande pubblico del Carnevale in un set esclusivo dedicato al grande Jova e alla festa che ha deciso di portare alla spiaggia del Muraglione di Viareggio il 30 luglio e il 31 agosto prossimi. 

Dopo il successo di DJ Aladyn durante l’apertura del Carnevale e del dj e producer Waxlife lo scorso 17 febbraio, DOMANI sabato 23 febbraiosi esibirà Albert Marzinotto: grande perfomer dal vivo, al talento in consolle come dj unisce le percussioni, le tastiere e altri strumenti che suona live durante i suoi set. Vincitore di TOP DJ 2015, edizione in cui era andato ospite proprio Jovanotti, ha aperto i suoi concerti negli stadi ed è uno dei talenti indiscussi tra i dj italiani di nuova generazione.

Nelle sfilate successive sul palco/consolle del Jova Beach Opening Track si avvicenderanno anche Tancredi Onori, Stiv Tirella, Luca Bacchetti e Stefano Fisico. Resident fisso DJ LRNZ, già noto in zona per i party estivi e il ferragosto in spiaggia che accompagnerà tutti i corsi.

Per chi volesse scaldarsi un po’ in vista del terzo corso ecco qualche consiglio: Le canzoniRagazza magica e E non hai visto ancora nienteremixati proprio da Albert Marzinotto.

L’iniziativa, patrocinata da DJ Mag Italia, porterà in scena per ogni corso uno dei più interessanti DJ del momento. 

Il Jova Beach Party è un esempio unico di libertà, una sfida anche organizzativa, voluta dall’artista che più ha innovato la scena musicale italiana, per dare un forte segnale di rinascita in un paese che anche nella cultura dei concerti è molto spesso autoriferito, senza alcuno slancio di novità. 

La radio partner del Jova Beach Party è Radio Italia Solomusicaitaliana che seguirà con attenzione le cinque sfilate del Jova Beach Opening Track. Come il Jova Beach Party che collabora con il WWF nel massimo rispetto e attenzione per l’ambiente, anche il Carnevale di Viareggio è #PlasticFree.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.