Home Da ascoltare Conosciamo meglio King Horus il rapper che sta conquistando il web

Conosciamo meglio King Horus il rapper che sta conquistando il web

KING HORUS, IL RAPPER CHE STA CONQUISTANDO IL WEB

Con il suo ultimo singolo ‘Superman’ sta conquistando il popolo del web con numeri da capogiro. Il rapper siciliano King Horus è la grande rivelazione del panorama della trap e possiamo tranquillamente accostarlo a rapper del livello di Sfera Ebbasta, Ghali e tanti altri.

Grafica Divina

In un pomeriggio autunnale milanese, il rapper, ha avuto l’idea di attirare la gente con un gesto umano che ha fatto parlare il web e non solo.

Com’è nata l’idea di cantare accanto ad un barbone?
Mi trovavo a Milano e durante una diretta su Instagra, abbiamo notato un barbone appoggiato alla fermata della metro, abbastanza sofferente e col volto triste. Ci è venuta la voglia di cantare accanto a lui e dargli un pò di serenità e positività. Abbiamo attirato l’attenzione di molte persone. E’ stata una giornata fantastica e soprattutto costruttiva.

Ti senti anche tu come Superman?
Sto provando a cambiare la trap , con i miei modi happy Per evitare che tanta gente cade nel giro sbagliato guardando altri stereotipi di artisti.. quindi un po’ mi sento anch’io Superman

Quando ti sei avvicinato alla musica?
Già da piccolo sono stato sempre direzione per la musica è stata come la chiamo io la mia salvezza

Con quali artisti sei cresciuto?
ascoltavo generi musicali più soft. Crescendo mi sono direzionato di più sul mondo della musica d’oltreoceano che tutt’ora, mi appassiona tanto.

Cosa pensi della trap?
La Trap se non avesse quest etichetta de “ la musica degli sballati” sarebbe ancora più bella. Molti continuano a pensare che la trap debba per forza avere argomento inerente alla vita di strada, alla droga, ma non è così. La musica deve unire tutti e mandare messaggi positivi.

Quali saranno i tuoi prossimi progetti?
A breve usciranno altri brani e ci sarà qualche collaborazione con altri artisti. Sarà una sorpresa e non vedo l’ora di poterli condividere con i miei fans.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.