Home Da leggere In libreria Cose per non dormire di Andrea Gamannossi

In libreria Cose per non dormire di Andrea Gamannossi

In libreria Cose per non dormire di Andrea Gamannossi

Ghiaccio, freddo, neve, turni di guardi al limite dello stremo. Non c’è pace per Todd, fruscii strani, ringhi sommessi e due occhi rossi che lo fissano. E poi un’aggressione, sangue, dolore, terrore, la creatura è uscita allo scoperto ed ha afferrato Todd. Chiede aiuto ai suoi commilitoni, ma quando arrivano a soccorrelo non c’è ombra nè dlla creatura nè dello scontro. Solo molti anni dopo quello che era sembrato solo un brutto scherzo dovuto alla stanchezza si rivela nella sua verità.

Grafica Divina

E ancora adolescenti alle prese con una scommessa pericolosa, una donna bellissima capae di predire il futuro, una strega affascinante che pretende sacrifici in cambio di amore e lussuria. Un ragazzo che rimane incastrato nella sua rete.E poi la follia che assume volti differenti appoggiandosi su un dolore ce non riesce a passare, il destino di un uomo che non si arrende alla sua perdita…

Andrea Gamannossi prolifico autore noir di romanzi e racconti torna con una nuova raccolta edita da Mauro Pagliai Editore dal titolo Cose per non dormire . Nel solco della sua produzione aggiunge altri nove racconti che, come reca il sottotitolo, rimangono sospesi tra horror e noir trasportando il lettore in quel territorio di frontiera tra reale e fantastico dove dimorano i sogni, ma anche le paure più nascoste.

Cose per non dormire
di Andrea Gamannossi
Mauro Pagliai Editore

Articolo di: Francesca Fiaschi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.