Home Musica Nuova data per Paolo Conte 10 maggio al Creberg Teatro di Bergamo

Nuova data per Paolo Conte 10 maggio al Creberg Teatro di Bergamo

273
SHARE

PAOLO CONTE NUOVA DATA IL 10 MAGGIO AL
CREBERG TEATRO DI BERGAMO

In prevendita

IL 9 NOVEMBRE ESCE IL NUOVO DISCO
LIVE IN CARACALLA – 50 YEARS OF AZZURRO

Dopo aver annunciato il doppio sold out al Teatro Arcimboldi di Milano (12-13 novembre) e quello del Teatro Europauditorium di Bologna (11 dicembre), si aggiunge una nuova data al tour di celebrazione dei cinquant’anni di “Azzurro” il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che l’ha portato ad essere conosciuto in Italia e nel mondo. Venerdì 10 maggio il cantautore astigiano farà tappa al Creberg Teatro di Bergamo (Prevendite disponibili a partire da oggi. Info: 035 343434).

Da venerdì 9 novembre sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e nelle principali piattaforme streaming “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG), il nuovo disco di Paolo Conte registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione in occasione dei cinquant’anni di “Azzurro”, il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che l’ha portato ad essere conosciuto in Italia e nel mondo. È disponibile il preorder a questo link: http://amzn.eu/d/alGbO0h.

Tra i brani è stato inserito “Lavavetri”, il nuovo inedito cantato dal cantautore astigiano, che ci regala questo singolare valzer a distanza di un anno da “Per me”, l’ultimo inedito pubblicato nella raccolta “Zazzarazaz”.

CD1: Ratafià (live); Sotto le stelle del jazz (live); Come di (live); Alle prese con una verde milonga (Live); Messico e nuvole (Live); Languida (Live); Snob (live); Recitando (Live); Eden (live); Sudamerica (live); Lavavetri.

CD2: Dancing (live); Gioco d’azzardo (Live); Gli impermeabili (live); Madeleine (live); Via con me (Live); Max (live); Diavolo rosso (live); Le chic et le charme (live); Azzurro (live); Bye, music (live).

Inoltre, da venerdì 30 novembre “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG Rights Management/Warner) sarà disponibile in una speciale edizione in tre vinili.

Nel frattempo, continua il tour organizzato da Concerto Music (www.concerto.net) con la media-partnership di Radio Capital. Ecco tutte le date:

PAOLO CONTE
CINQUANT’ANNI DI AZZURRO

14-15 giugno – Terme di Caracalla – Roma;
29 giugno – Montreux Jazz Festival – Montreux;
6 luglio – Gent Jazz Festival – Gent;
12-13 novembre – Teatro Arcimboldi – Milano; SOLD OUT
22 novembre – Teatro Regio – Parma;
10, 11 dicembre – Teatro EuropAuditorium – Bologna; SOLD OUT (11/12)
23 febbraio – Teatro Carlo Felice – Genova;
28 marzo – KKL Luzern – Lucerna (Ch);
15 aprile – Teatro Regio – Torino;
10 maggio – Creberg Teatro – Bergamo; New

Info: www.ticketone.it e www.concerto.net

www.paoloconte.it; www.facebook.com/paoloconteofficial; twitter.com/Conte_Official;
www.concerto.net;

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.