Home Da ascoltare Mad&Bros il nuovo album disponibile su tutte le piattaforme

Mad&Bros il nuovo album disponibile su tutte le piattaforme

MAD&BROS
E’ DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DI STREAMING E DIGITAL STORE IL NUOVO ALBUM

YaMatt, Xander Rolmorton e Jamie Jonwayne hanno pubblicato il loro terzo album “Mad&Bros” sui loro omonimi profili e tutte le piattaforme streaming e digital store.

Grafica Divina

I Mad&Bros sono un gruppo formato da YaMatt (Matteo Galvani), voce e chitarra, Jamie Jonwayne (Gianluca Marangon) alla batteria e Xander Rolmorton (Alessandro Benzi) al basso. Insieme dimostrano di avere una forte personalità ma di essere aperti anche alle sperimentazioni offrendo una proposta fresca e innovativa.

Il disco omonimo è composto da un’introduzione e otto brani caratterizzati da generi diversi: si passa da contaminazioni rock, trap, hip-hop anni 90, funk ed R&B che insieme danno forma a un disco omogeneo e di forte impatto emotivo.

Questa è la tracklist: 17,Trappist-1, Nobody Knows, Me Me Me, Get Money, Mad Brain, Break., 1 Life

I Mad&Bros sono una band nata a Milano nel 2012. All’età di 15 anni hanno composto il loro primo disco “Don’t Touch This” di genere Blues Rock e Rock Psichedelico, scritto in inglese. Nel 2015 è stato pubblicato “Subliminale” che segna il passaggio all’italiano e a sonorità più Funk con contaminazioni Rap. Nel 2016 sono stati vincitori del contest Music On Stage di Alberto Salerno, con il patrocinio di SIAE. “Giungla”, il singolo estratto da “Subliminale”, è stato scelto come colonna sonora del programma radiofonico “Benvenuti nella Giungla” di Mara Maionchi. Hanno recitato anche nel film “Come diventare grandi nonostante i genitori”, prodotto da Disney e tre brani di “Subliminale” sono stati inseriti nel film. Da Settembre 2018 il film è disponibile anche su Netflix. Da due anni stanno scrivendo il loro terzo disco “Mad&Bros”

http://hyperurl.co/madbrosmusic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.