Home Da ascoltare Andrea Amati a Roma con due date per presentare i nuovi inediti

Andrea Amati a Roma con due date per presentare i nuovi inediti

ANDREA AMATI
A ROMA CON DUE SPECIALI APPUNTAMENTI

IL 13 SETTEMBRE OSPITE DEL KEEPON LIVE FEST AL LANIFICIO159

Grafica Divina

IL 14 SETTEMBRE IN CONCERTO AL THE YELLOW BAR
PER PRESENTARE I BRANI DEL SUO ALBUM “BAGAGLIO A MANO”

Prosegue con grande successo il viaggio live di ANDREA AMATI e il suo nuovo calendario dal vivo prevede già due importanti nuovi appuntamenti che lo vedranno esibirsi per la prima volta a Roma.

Il cantautore romagnolo sarà, infatti, ospite il 13 settembre al Lanificio159 (Via di Pietralata, 159) alle ore 15:20 nell’ambito del KeepOn LIVE FEST, il meeting dei Live Club, Festival e di tutti i professionisti della musica dal vivo. Per partecipare e acquistare il ticket, le prevendite sono già aperte al seguente link https://www.keeponlive.com/live-fest/ con i biglietti in Early bird a prezzo speciale (10 €) fino a domani mercoledì 12 settembre. Il secondo live romano di Andrea Amati si svolgerà il 14 settembre al The Yellow Bar (Via Palestro, 51 – ingresso gratuito) dalle ore 21:30, sempre all’interno del circuito di eventi organizzati da KeepOn Live.

Nel corso del concerto, Andrea Amati presenterà i brani del suo repertorio e gli estratti dal suo ultimo album di inediti “BAGAGLIO A MANO”, pubblicato per Borsi Records e prodotto da Massimo Marches.

Il disco comprende 9 inediti tutti scritti e arrangiati dallo stesso Andrea Amati e una cover (La ballata della moda di Luigi Tenco) e, ispirato dall’omonimo libro di Gabriele Romagnoli, è un progetto in cui l’autore ha voluto mettersi alla prova, sperimentando nuove sonorità e un nuovo approccio alla scrittura, collaborando anche con i più giovani e promettenti artisti della nuova scena musicale dell’Emilia Romagna.
Questa la tracklist di “BAGAGLIO A MANO”: “Mi sono perso”, “Bagaglio a mano”, “Cose”, “Altrove”, “Carmen”, “La ballata della moda”, “Salvo (2017)”, “Bacio botto”, “Il muro”, “Verrà il tempo”.

In questi due appuntamenti Andrea Amati sarà accompagnato dal chitarrista Massimo Marches.

www.andreaamati.com – www.facebook.com/andreaamatiofficial
www.instagram.com/andreaamatiofficial – www.youtube.com/channel/UCycMqTSVWRE_xXFaw7OxVOA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.