Home Libri Sukey ed Elizabeth Novogratz Basta Poco nuovo da Macro Edizioni

Sukey ed Elizabeth Novogratz Basta Poco nuovo da Macro Edizioni

317
SHARE

Forse credi di non aver bisogno di meditare… in realtà ti serve come l’aria. Ecco perché.

Pensa alle aquile. Mai visto uno di quei meravigliosi documentari in cui, prima di spiccare il volo, restano in attesa e scrutano la vastità del mondo? Secondo te cosa fanno in quegli istanti? Respirano, calcolano, forse provano paura; ma si sentono sicuramente anche eccitate, piene di adrenalina. Stanno per fare ciò che l’uomo ha sempre sognato di fare: volare, felici!

Chiariamoci: se stai pensando di appollaiarti sul balcone, meditare per 5 minuti e poi buttarti spiegando le tue braccia implumi, allora questo libro non fa per te. Non sei un’aquila e probabilmente non lo diventerai.

Ma se invece vuoi spiccare il volo nella vita quotidiana, sappi che davvero ti basta poco. Basta concederti quei momenti di meditazione che sono necessari per compiere qualunque impresa, piccola o grande che sia: dal recupero della serenità al grande cambiamento lavorativo, affettivo. Sul serio: meditare è indispensabile per agire con consapevolezza, e questo piano di 8 settimane te lo dimostra con una semplicità disarmante e appassionante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.