Home Eventi e News Arriva il LifeGate Rock Files Live!

Arriva il LifeGate Rock Files Live!

320
SHARE

LifeGate Rock Files Live! di LifeGate Radio & Spirit de Milan

 presentano A TOYS ORCHESTRA e IACAMPO live 

Mercoledì 6 giugno – ore 22:30

Spirit de Milan

via Bovisasca, 59 – Milano

Il rock seducente dei A Toys Orchestra incontra la canzone d’autore moderna e originale di Iacampo sul palco dello Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione sul form) per un nuovo appuntamento dei Rock Files Live! di Lifegate Radio, in programma mercoledì 6 giugno alle 22:30. In un ambiente intimo e confidenziale, gli artisti si racconteranno ai microfoni di Ezio Guaitamacchi che condurrà la serata, alternando alla musica, i racconti più curiosi e inediti.

 

A Toys Orchestra nasce nell’estate del 1998 ad Agropoli. Con sette album all’attivo e a quattro anni di distanza dall’ultimo lavoro “Butterfly Effect” (URTOVOX/ALA BIANCA, 2014), la band è tornata quest’anno con “LUB DUB” (ALA BIANCA GROUP, 2018), undici tracce come tappe di un viaggio in un’intimità seducente e straziante, che trovano nella sensibilità emozionale dell’ascoltatore il suo interlocutore privilegiato.

 

Dopo “Flores” (Urtovox rec/The Prisoner Rec, 2015), disco acclamato dalla critica tra i migliori del 2015, il cantautore veneto Iacampo ha attinto a una nuova tavolozza di colori esotici e tropical mediterranei, espressi nella nuova uscita “Fructus” (Ala Bianca Group/Urtovox rec, 2018) che rappresenta la piena maturazione delle sue intuizioni melodiche e della sua scrittura, volutamente semplice ed essenziale.

 

Sarà sempre lo Spirit de Milan a far da cornice agli artisti di Rock Files Live!, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano. Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa, dalle serate Ye Ye anni settanta alla milonga classica in stile Buenos Aires, tutto tra buon cibo e cocktail di altissimo livello.

 

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti prima delle 22:00.

Per partecipare basta compilare l’apposito form in esclusiva sul sito www.lifegate.it.

 

Anche nel 2018 le registrazioni delle puntate dei Rock Files Live! allo Spirit de Milan verranno riproposte agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1), online e tramite l’apposita app mobile per Android e IOS. La messa in onda sarà lunedì 11 giugno alle ore 23.

 

Per ulteriori informazioni: rockfiles@lifegate.itwww.lifegate.itwww.spiritdemilan.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.