Home Da leggere In libreria l’ultimo capitolo della saga Pandora

In libreria l’ultimo capitolo della saga Pandora

IN LIBRERIA DAL 30 APRILE
L’ULTIMO ATTESO CAPITOLO DELLA SAGA PANDORA
LICIA TROISI
Pandora – 4. Il potere di Arishat

Pagine: 432
Prezzo: € 18,00
I GRANDI
Illustrazione di copertina di Antonio De Luca
«Ci sono verità che nessuno può insegnarci, che dobbiamo capire da soli, a prezzo del nostro sangue. Io ho appreso la mia parte su questa rupe, combattendo.» La cicatrice che il monaco aveva sul volto parve rilucere. «Tu devi apprendere la tua, combattendo a tua volta. Solo allora capirai il mistero del manufatto che sto per consegnarti.»
«Le Ali della Morte…» disse piano Pam.
Samael ha posseduto Sam, il ragazzo di cui Pam è perdutamente innamorata, e ora il più potente degli Angeli della Morte è sotto il dominio della Medium S.p.A., una società determinata ad asservire il demone e i suoi malvagi sodali a un terribile disegno. Mentre ogni speranza sembra perduta, una donna misteriosa entra in scena: è l’Acrobata, una guerriera dall’oscuro passato alla ricerca delle Ali della Morte, un oggetto che potrebbe rovesciare le sorti della battaglia. Il manufatto è custodito nel ventre di un’antichissima roccia, dove da secoli un mentore attende Pam.
Ma le sue parole sono un enigma che solo Pam può risolvere: riuscirà il prodigioso bracciale a “conciliare ciò che è in conflitto”?
Come nel mito di Pandora, nel capitolo conclusivo della saga fantasy dal cuore dark Pam dovrà misurarsi con i demoni che lei stessa ha liberato, ma soprattutto scoprire l’unica arma in grado di sconfiggerli per sempre.

Grafica Divina

Licia Troisi è l’autrice fantasy italiana più venduta nel mondo. Ha firmato straordinari successi come le saghe del Mondo Emerso, La Ragazza Drago, I Regni di Nashira e la recente Saga del Dominio.
I suoi libri sono tradotti in 18 Paesi e hanno venduto più di due milioni di copie in Italia.

INCONTRA L’AUTRICE

Napoli. Lunedì 30 aprile, Ore 14.00, Sala Andrea Pazienza, Pad. 4, Presso Mostra d’Oltremare, Piazzale Tecchio – Comicon di Napoli

In occasione del Comicon, Licia Troisi prende parte a un incontro multiautore dal titolo “Fantasy, la riscoperta di un genere multimediale”.
Con Esad Ribic, Giuseppe Camuncoli, Luca Enoch, Stefano Vietti

Napoli. Martedì 1 Maggio, Ore 11.00, Sala Andrea Pazienza, Pad. 4, Presso Mostra d’Oltremare, Piazzale Tecchio – Comicon di Napoli

Licia Troisi presenta Pandora – 4. Il Potere di Arishat
Interviene Roberto Recchioni

In occasione del Comicon, l’autrice racconta l’ultima avventura di Pam, la ragazza che nessuno vede, e Sam, il ragazzo che può uccidere con un semplice tocco delle dita. Una saga che ha appassionato i lettori di tutta Italia e che arriva, tra rivelazioni e colpi di scena, al suo suggestivo epilogo.

Roma. Mercoledì 2 Maggio, Ore 17.00, presso Mondadori Bookstore, Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina 858.

Firma copie dell’autrice.

Torino. Domenica 13 Maggio, Ore 14.30, presso Arena Bookstock, Lingotto Fiere – Salone Internazionale del Libro.

Incontro con Licia Troisi, Fabio Geda, Cristina Poccardi.
A cura di Mondadori, Salone del libro, Lucca Comics & Games

In occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Pandora la regina del fantasy italiano si trasforma lei stessa, come la sua eroina Pam, in una Apriporta, facendo entrare i lettori nelle stanze del suo immaginario. Giocando con l’autrice, misurerete quanto siete esperti dei suoi mondi e scoprirete le visioni che lei ha saputo trasformare in racconto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.