Home Da ascoltare Al Festival La Vesiliana MOGOL racconta MOGOL

Al Festival La Vesiliana MOGOL racconta MOGOL

MOGOL racconta MOGOL

Canzoni, racconti ed emozioni da Lucio Battisti ad oggi.

Grafica Divina

Una narrazione appassionata del grande Giulio Mogol, unita alla interpretazione delle indimenticabili canzoni di Lucio Battisti e non solo,eseguite da Monia Angeli. Il direttore artistico del Festival La Versiliana Massimiliano Simoni aggiunge una nuova imperdibile data al già ricco  cartellone della 39° edizione del Festival. Mogol racconta Mogol : questo è il titolo dello spettacolo , organizzato da Leg   “Live Emotion Group” e prodotto da Luna di Miele produzioni, che sarà ospitato sul palco della Versiliana giovedì 16 agosto e che vedrà lo stesso Mogol chiamato a presentare i più grandi successi dello storico sodalizio musicale.

Lo spettacolo unisce le canzoni di Lucio Battisti e Giulio Mogol  reinterpretate da Monia Angeli. Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole».

Mogol racconterà aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana. I biglietti saranno in vendita dal 18 aprile sul circuito Ticketone. Info www.versilianafestival.it

 

MOGOL 1(1)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.