Home Da ascoltare FRASI A METÀ è il nuovo singolo di LAURA PAUSINI in rotazione

FRASI A METÀ è il nuovo singolo di LAURA PAUSINI in rotazione

FRASI A METÀ è il nuovo singolo di Laura Pausini in rotazione radiofonica.

Il brano è il secondo estratto da FATTI SENTIRE, il nuovo album uscito il 16 marzo per Atlantic/Warner Music, che ha debuttato sia al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti che in quella dedicata ai soli vinili.

Grafica Divina

FRASI A METÀ è un brano potente che arriva dritto al punto e anche al cuore. Testo di Niccolò Agliardi e musica di Edwyn Roberts e Laura Pausini, prodotto da Dado Parisini in co-produzione con Paolo Carta, racconta un’amicizia interrotta e il conseguente dolore che si trasforma in rabbia.

“C’è tutta la mia indole in questa canzone, quando taglio i ponti è finita, vuol dire che ho sofferto talmente che il limite è stato raggiunto – confessa Laura – e tutto si interrompe, a metà, come frasi e verità sospese che perdono di significato.”

La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani che, vista la grande richiesta, ha già visto aggiungere nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

I biglietti per le date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.