Home Da ascoltare Gianni Morandi al LUCCA SUMMER FESTIVAL

Gianni Morandi al LUCCA SUMMER FESTIVAL

Gianni Morandi al LUCCA SUMMER FESTIVAL

22 luglio – Piazza Napoleone – Lucca

Grafica Divina

In vendita giovedi’ 15 marzo dalle ore 11:00 su www.ticketone.it – www.dalessandroegalli.com
Venerdi’ 16 marzo in vendita nelle prevendite abituali dalle ore 11:00

Un viaggio dal vivo, quello del Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore”, che fara’ tappa al Lucca Summer Festival con l’attesissimo show in Piazza Napoleone il 22 luglio.

Uno show imperdibile in cui l’amore sarà il leit motiv con più di 40 brani in scaletta per oltre due ore di live. Un concerto in cui il più bello dei sentimenti verrà raccontato nelle sue molteplici forme e sfaccettature attraverso le migliori canzoni di Gianni Morandi.
Il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” sarà, infatti, anche uno splendido viaggio nel tempo che partirà dal passato con i grandi successi del repertorio di Gianni Morandi che da più di sessant’anni fanno da colonna sonora a generazioni di italiani; fino ad arrivare al presente con i brani di d’amore d’autore, l’ultimo album di inediti uscito lo scorso novembre.
Gianni Morandi si esibirà con la sua band che sarà composta da giovani musicisti provenienti dall’area emiliana: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonari e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D’Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara e Augusta Trebeschi ai cori.

Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477
dalessandro&galli logo1comune e provincia Lucca 2012
Tutto il materiale stampa e fotografico ad alta definizione, si può scaricare dal sito www.luccasummerfestival.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.