Home Da ascoltare LE VIBRAZIONI 15 anni insieme per la band multiplatino

LE VIBRAZIONI 15 anni insieme per la band multiplatino

DOPO IL RITORNO SUL PALCO DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO

ANNUNCIANO UN GRANDE REUNION PARTY

Grafica Divina

14 DICEMBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

Le Vibrazioni, dopo lo straordinario ritorno sulle scene lo scorso 30 giugno sul palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto, si esibiranno di nuovo insieme dal vivo e lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande reunion party.

La serata celebrerà i 15 anni di Dedicato a te, la prima canzone che ha portato al successo la band milanese nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.
Una serata speciale in cui sarà possibile riascoltare altri brani indimenticabili come In una notte d’estate, Vieni da Me, Sono più sereno, Raggio di sole, Se e Drammaturgia, che sono solo alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche.

La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le Vibrazioni, Le Vibrazioni II, Officine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best of Come far nascere un fiore.

Info su: www.shiningproduction.com
I biglietti per l’evento sono già disponibili sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it) e Mailticket (www.mailticket.it).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.