Home Da ascoltare CRISTIANO DE ANDRÉ DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ

CRISTIANO DE ANDRÉ DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ

CRISTIANO DE ANDRÉ DE ANDRÉ CANTA DE ANDRÉ TOUR 2017 ACOUSTIC DUO

 

Dopo l’apertura delle prevendite per le date estive del “De André canta De André Tour 2017”, al via anche lo spin off Acoustic Duo con quattro imperdibili date iniziali dove Cristiano De André si esibirà in duo con il chitarrista Osvaldo Di Dio: 22 luglio – San Nicola Baronia (Av); 27 agosto – Monterosso Grana (Cn); 16 novembre – Como; 24 novembre – Belluno.

Grafica Divina

 

La scaletta sarà caratterizzata dai brani contenuti nei progetti discografici di grande successo “De André canta De André – Vol. 1” (2009) e “De André canta De André – Vol. 2” (2010) con una inedita veste armonica e con nuovi arrangiamenti che permetteranno ai due di lasciarsi andare a lunghe sezioni di improvvisazione su atmosfere completamente acustiche.

 

Ecco i primi appuntamenti confermati. Prossimamente saranno annunciate nuove date:

 

DE ANDRE’ CANTA DE ANDRE’ TOUR 2017

ACOUSTIC DUO

aperte le prevendite

 

22 luglio – Anfiteatro – San Nicola Baronia (Av);

27 agosto Monterosso Grana (Cn);

16 novembre – Teatro Sociale – Como;

24 novembre – Teatro Comunale – Belluno;

 

www.ticketone.it; www.concerto.net;

 

«De André canta De André è un progetto che mi ha permesso e mi permette di portare avanti l’eredità artistica di mio padre – scrive Cristiano De André nell’autobiografia (pag. 183) –  caratterizzandola però con nuovi arrangiamenti che possano esprimere la mia personalità musicale e allo stesso tempo donino un nuovo vestito alle opere, una mia impronta. Mi auguro che così facendo la poesia di mio padre possa arrivare a toccare le anime più giovani, a coinvolgere anche chi non ascolta la canzone prettamente d’autore».

 

“De André canta De André Tour 2017” è organizzato dalla Concerto Music, società che con questa tournée inaugura la sua collaborazione con Cristiano De André.

 

www.cristianodeandre.it; www.facebook.com/CrisDeAndre; twitter.com/Cristiano_De_A;

www.concerto.net;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.