Home Da ascoltare Continua l’ascesa di The Chainsmokers

Continua l’ascesa di The Chainsmokers

Continua l’ascesa di The Chainsmokers, il duo di dj/produttori composto da Andrew Taggart ed Alex Pall: dopo aver conquistato il #1 della classifica radiofonica italiana per sei settimane, la loro hit con i Coldplay, “Something Just Like This” conquista il TRIPLO PLATINO e continua a dominare le classifiche digitali, dove ha raggiunto il #1 su Apple Music, Top 3 su Spotify Italia e Global, #Top 3 su Shazam Italia e Globale, #1 della Shazam Dance.
Il singolo, che conta oltre 420 milioni di stream e 448 milioni di visualizzazioni rispettivamente su Spotify e su Vevo/YouTube (per il lyric video), è estratto dal primo album dei vincitori del Best New Artist Grammy, “Memories… Do Not Open”, che ha debuttato al #1 della Billboard 200 Chart, al #1 della classifica dei dischi più venduti in USA, Canada e Giappone, al #3 in Inghilterra e nella Top 10 della classifica FIMI/GfK in Italia. “Memories… Do Not Open” contiene 12 tracce, tra cui il precedente singolo, “Paris” (ORO, 426 milioni di streams, 100 milioni di views e oltre 260 milioni per il lyric video), e include importanti collaborazioni: Jhene Aiko, Florida Georgia Line, Emily Warren e Louane.

Nel giro di pochi mesi The Chainsmokers sono stati in grado di stravolgere le classifiche di tutto il mondo con il loro sound semplice ed efficace, che è arrivato al grande pubblico con una velocità disarmante. Il duo statunitense ha raggiunto il successo dopo il primo singolo “#SELFIE”, per poi evolvere il proprio suono a quello che oggi conosciamo. Al #1 della Global Chart di Spotify per settimane, hanno collezionato più di 2 miliardi di views su YouTube e con il video di “Closer” feat. Halsey (certificato 4 PLATINO) hanno superato 1 miliardo e 700 milioni di views e oltre 1 miliardo e 600 mila streaming restando per 12 settimane al #1 della classifica HOT 100 Billboard.

Grafica Divina

The Chainsmokers sono attualmente in tour e settimana prossima, mercoledì 28 giugno, arriveranno in Italia, al Milano Summer Festival (Ippodromo Snai – San Siro).

Track List di “Memories… Do Not Open”:
1. The One
2. Break Up Every Night
3. Bloodstream
4. Don’t Say (ft. Emily Warren)
5. Something Just Like This (with Coldplay)
6. My Type (ft. Emily Warren)
7. It Won’t Kill Ya (ft. Louane)
8. Paris
9. Honest
10. Wake Up Alone (ft. Jhene Aiko)
11. Young
12. Last Day Alive (ft. Florida Georgia Line)

The Chainsmokers
Official Website * Facebook * Instagram * Twitter

Memories…Do Not Open
iTunes * Apple Music * Spotify * Amazon * CD * Vinyl

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.