Home Da non perdere Morgan, Amii Stewart e il musical Mamma Mia in Versiliana

Morgan, Amii Stewart e il musical Mamma Mia in Versiliana

Marina di Pietrasanta (LU) _ Prende sempre più forma il cartellone del Festival della Versiliana edizione numero 38. Massimiliano Simoni, direttore artistico del Festival, dopo aver già confermato la presenza di grandi nomi della musica leggera italiana e della prosa torna ad annunciare tre nuove date. “Avremo un tris di eventi di sicuro richiamo – spiega Simoni – tra cui due concerti, quello di Amii Steward ( 15 luglio) che verrà insieme alla Gerardo di Lella pop Orchestra con 22 elementi e un progetto interamente basato sulla musica Dance degli anni 70 di cui la Stewart è stata protagonista assoluta, e quello di Morgan in programma il 18 agosto. Il primo di agosto apriremo invece il mese con un grande musical, Mamma Mia con tre protagonisti amatissimi dal grande pubblico Luca Ward Paolo Conticini e Sergio Muniz, in una nuovissima versione tutta italiana che esce a quasi dieci anni dal film di successo con Meryl Streep .

Confermate tutte le altre date annunciate dal direttore artistico nei giorni scorsi : Urban Strangers (5 agosto), Paola Turci (11 agosto), The Kolors (12 agosto), Fiorella Mannoia (13 agosto) , Umberto Tozzi ( 17 agosto) per i concerti e Vittorio Sgarbi in Michelangelo il 16 agosto e Un borghese piccolo piccolo con Massimo Dapporto il 23 luglio per la prosa . Confermate anche le presenze dei comici Dario Ballantini 8 luglio e Leonardo Fiaschi il 16 luglio.

Grafica Divina

“Il nostro festival – prosegue Simoni – si caratterizza in maniera ancora più forte come un festival per tutta la famiglia. In questo senso ci saranno eventi che vanno incontro ai gusti del pubblico di tutte le età, bambini, ragazzi, giovani e meno giovani. Sto anche lavorando ad un nuovo progetto che partirà quest’estate e che si inserisce proprio in questa logica con eventi che si svolgeranno anche allo spazio caffè e dunque fuori dalla tradizionale sede teatrale. In ogni caso sarà una Versiliana da vivere tutti i giorni senza soluzione di continuità da luglio fino a fine agosto con uno spettacolo garantito ogni sera .”M

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.