Home Eventi e News “MONDRAGONE FESTIVAL SUMMER 2015”

“MONDRAGONE FESTIVAL SUMMER 2015”

150
SHARE
\r\n

Il 20 – 21 e 22 agosto nella bellissima piazza Mario Liberato Conte di Mondragone saranno tantissime le novità e gli ospiti di questa seconda edizione del Festival a partire dalla madrina della manifestazione che è Barbara Chiappini, volto noto della tv , Alviero Martini con Casa Alviero Martini ecc. L’evento si terrà presso la zona mare del Comune di Mondragone. Sul palco in riva al mare del Mondragone Festival si esibiranno artisti e  ospiti di fama nazionale ed internazionale come BEPPE DETTORI ex voce dei Tazenda, CIAUDA dopo il successo ottenuto in Francia presentano il loro nuovo album UNNE’3, ALEX PERONI speaker di RTL 102,5, la TAO BAND sponsorizzata da Pitbull Energy Drink e Virgin Radio in giro in tutta Italia, IRA GREEN direttamente da The Voice Rai Due, FLO vincitori del Premio Andrea Parodi 2014 e tra i vincitori di Musicultura 2015, FABIO FIUME giornalista e Critico Musicale per la testata Il Roma, NEYLA giovane e affermata artista di hip hop che presenta il suo nuovo album, cosi come CHRISTIAN BOTTI cantautore poliedrico e show man, LINDA D, SILVIA APRILE e tanti altri che daranno lustro alla sezione dei 12  giovani artisti emergenti finalisti nazionali  giudicati da una giuria di qualità. La conduzione è affidata a Packy Arcella e Giada. Altra novità di questa edizione è il gemellaggio con Stelle Emergenti Talent Show di Lunella Production. Il tutto andrà in diretta regionale Campania su Radio Punto Zero nei giorni 20 -21 e 22 e successivamente nei canali televisivi Sky e Digitale Terrestre . Tutto l’evento si svolgerà all’interno del “ Mondragone Festival Village” dove troviamo anche lo Street Food Village con prodotti tipici della Campania ed altre regioni d’Italia, il tutto  allestito a due passi dal mare proprio per l’occasione. Il Village ospiterà gli stand delle varie associazioni giovanili,culturali e turistiche del territorio,insieme ai box degli esperti storici che offriranno ai turisti delle interessanti informazioni sul patrimonio storico, artistico e archeologico di Mondragone e del Litorale Domitio. Molto spazio,inoltre, sarà riservato all’Eno-gastronomia. Vi saranno stand con Mozzarella di Bufala e Vino Falerno, prodotti dell’Agricoltura, liquori e dolci del posto. Il turista del Mondragone Festival dovrà rimanere incantato dalla ricchezza dell’itinerario,capace di soddisfare i gusti culturali,musicali e del palato di ognuno. Un itinerario del gusto, della musica e della cultura. www.mondragonefestival.com

\r\n

\r\n

\r\n


\r\n

\r\n

\r\n

 GIOVANI EMERGENTI MONDRAGONE FESTIVAL

\r\n

\r\n

 Uno degli aspetti più importanti del Mondragone Festival è, senza dubbio, quello legato alla valorizzazione dei giovani talenti. Data l’attuale congiuntura economica, sempre più raramente i giovani musicisti hanno l’opportunità di trovare degli spazi dove poter mostrare all’esterno e far veicolare i risultati della loro passione e, conseguentemente, della loro produzione artistica. Il Mondragone Festival, già dalla prima edizione, promuove ed incoraggia l’impegno dei giovani musicisti, fornendo loro una vetrina di grande livello dove potersi esibire, offrendo gli strumenti mediatici di una sala stampa nata per promuovere i prodotti artistici dei giovani emergenti, insieme ad una rete di pubbliche relazioni disponibile nei tre giorni del Festival, dove i partecipanti vivranno l’emozione e l’atmosfera di un evento interamente dedicato a loro, con una cornice di pubblico proveniente da tutta Italia unita al contatto diretto con i grandi artisti della musica nazionale ed internazionale.

\r\n

Il Mondragone Festival II edizione è patrocinato dal Comune di Mondragone, dalla Regione Campania e dall’EPT (Ente provinciale del Turismo).

\r\n

\r\n

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.