Home Musica «SUPEREROI è lo sfogo di un giovane che vive la dura realtà...

«SUPEREROI è lo sfogo di un giovane che vive la dura realtà di ogni giorno, comune a me ed a tanti altri ragazzi.. »

336
SHARE

«La canzone è nata con l’intenzione di voler creare “il pezzo forte del disco”, alla portata di orecchie abituate a diversi generi musicali .. in modo da avvicinare tutti, visto il tema di grande attualità che tratta credo sia un brano molto vicino alla realtà di tanti ragazzi della mia età. »

\r\n

Da martedì 20 gennaio, il brano sarà disponibile in free download da SoundCloud al link: https://soundcloud.com/rustyrecords-1/dmilez-supereroi/, in contemporanea con l’uscita del video su YouTube visibile al seguente link: https://youtu.be/0uP1dG8yoek .

\r\n

\r\n

BIO

\r\n

Daniele Delmiglio, in arte D.Milez, nasce nell’Ottobre del 1991. Si avvicina alla musica hip hop in età adolescenziale. La disciplina che lo vede interessato fin da subito è quella del freestyle, in cui inizia a cimentarsi nel cortile del suo liceo con qualche compagno di classe.

\r\n

Ben presto si accorge che quella era la strada che voleva percorrere, inizia quindi a partecipare alle prime “jam session” come freestyler, ottenendo importanti soddisfazioni.

\r\n

All’inizio del 2012 decide di dare una svolta al proprio modo di essere “rapper” e inizia a cimentarsi nella scrittura di testi, registrando le prime canzoni. Nell’estate del 2012 conosce Matteo Merigo, che inizierà a guidarlo nelle scelte della sua carriera artistica in qualità di manager.

\r\n

Nell’Ottobre 2012 esce il suo primo EP, tale “Ringo EP”, sotto la “Gold hip hop” in collaborazione con l’amico e compagno di palco “Amill”.

\r\n

Nel Maggio 2013 esce il singolo “Un posto da favola” (D.Milez – Posto da favola (Prod. Scotty)), che otterrà una discreta considerazione nell’ambiente hip hop.

\r\n

Un evento importante della sua carriera artistica è segnato senza dubbio dal suo primo featuring internazionale con un’artista parigino di nome “Maestro Moke”; il pezzo dal titolo “Armi pari” è stato prodotto da Slowbeatz e registrato presso Rec one Studio.

\r\n

La carriera artistica di D.Milez prosegue attraverso le vittorie di svariati contest organizzati in tutta la Lombardia.

\r\n

È nel Gennaio 2014 che arriva il momento della svolta, viene contattato dall’etichetta musicale Rusty Records, sempre attenta nella ricerca dei nuovi talenti emergenti, sotto cui uscirà il primo EP ufficiale di D.Milez dal titolo “(M).D.M.A”, interamente prodotto da Massimo Fregnani e registrato presso Rec One studio da Dj Bre.

\r\n

Nell’aprile 2014 si aggiudica la vittoria del concorso “Riprenditi la città” (https://www.riprenditilacitta.it/en/) organizzato da AIDI con il video la mia city.

\r\n

Da ottobre 2014 il management di D.Milez si riorganizza, con Barbara Berrino Manager dell’artista e Matteo Merigo responsabile del booking e dei progetti Live.

\r\n

Sito webwww.dmilez.com Facebookhttps://www.facebook.com/D.MilezOfficialFanpage

\r\n

SoundCloudhttps://soundcloud.com/dmilezofficial Twitter: @DMilezRealInstagram: d_milez

\r\n

Distribuzione – Booking – Management: Rusty Records – 02.36693992 – barbara@rustyrecords.net

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.