Home Libri COME AFFRONTARE UN TALENT SHOW

COME AFFRONTARE UN TALENT SHOW

204
SHARE

 

\r\n

 Trionfare a XFactor, The Voice of Italy o Italia’s got Talent? Ora c’è un libro che spiega strategie e segreti per farcela. Chi vuole sfruttare al meglio la grande occasione per sfondare nel mondo dello spettacolo ora ha a disposizione una guida pratica e completa: Come affrontare un Talent Show (Edizioni Curci).

\r\n

Due esperti del settore come Sergio Dall’Ora e Julian Borghesan presentano una panoramica dei talent show italiani, consigliando prima di tutto come scegliere quello più adatto ai propri obiettivi. Poi insegnano come prepararsi alle audizioni, con suggerimenti su tecnica, look, presenza scenica e scelta dei brani. Molto spazio è dedicato al  rapporto con i coach, i compagni di squadra e gli avversari e anche al modo migliore digestire le opportunità per esibirsi e lo stress da gara. Non mancano le dritte per muoversi nell’industria dello spettacolo e trasformare la passione in professione. 

\r\n

 Con il codice presente nel libro si accede ai contenuti speciali riservati online nel sitowww.edizionicurci.it/curcicode. Con le video interviste esclusive ad alcuni tra i più importanti nomi del settore discografico, televisivo e dei media, che svelano i meccanismi che regolano lo show. In più, gliapprofondimenti con gli esperti e le testimonianze degli artisti che hanno conquistato la popolarità grazie ai talent 

\r\n

Tra i personaggi interpellati, nel libro e nei video, molti nomi celebri: Mara Maionchi, Francesco Facchinetti, Ernesto Assante, Federica Gentile, Bungaro, Matteo Becucci, Pierdavide Carone, Tommaso Pini, Daniele Coletta, Donato Perrone, Barbara Calabrese, Giovanna De Maio, Angelo Valsiglio, Umberto Labozzetta, Stefano Zappaterra e Klaus Bonoldi.

\r\n

Fonte: Julian Borghesan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.