Home Libri Esperimenti scientifici non autorizzati, Marco Pizzuti

Esperimenti scientifici non autorizzati, Marco Pizzuti

1504
SHARE

Esperimenti scientifici non autorizzati svela e spiega come realizzare da sé le invenzioni che possono cambiare il mondo. Utilizzando tecnologie straordinarie, non riconosciute dalla scienza ufficiale, si trasformano in pratica alcuni esperimenti: far levitare un oggetto violando le attuali leggi della fisica, riprodurre un piccolo sole (fusione fredda) in un barattolo della marmellata, creare un magnete permanente molto speciale o una stufa pirolitica e molto altro ancora.

Esperimenti scientifici non autorizzati è il quinto libro di Marco Pizzuti che Edizioni Il Punto d’Incontro edita. Un percorso consolidato grazie alla preparazione del nostro autore e al successo acclamato dei suoi precedenti quattro libri, che hanno venduto più di 60.000 copie solo in Italia, che sono stati tradotti in Spagna e Bulgaria e che stanno per uscire anche in Germania, Francia e Inghilterra.

Curiosità e approfondimenti sull’autore:

il sito di Marco Pizzuti (www.altrainformazione.it) è quotidianamente preso d’assalto, con una media di circa 4500 visite al giorno e un totale annuale di 1.800.000 contatti

collaborazione con il MUSEO DELL’ENERGIA di Roma

VOYAGER, Rai2, di Roberto Giacobbo

MISTERO di Italia Uno, al quale è tuttora collegata anche una rubrica sull’omonimo magazine mensile “Mistero”, dove pubblica articoli legati alle tematiche trattate nei suoi saggi per quanto concerne la sperimentazione scientifica, al TEDx di Bologna dell’ottobre 2011, ha stabilito il record mondiale (per distanza raggiunta e potenza utilizzata) nella trasmissione di energia senza fili con tecnologia Tesla di fine ‘800 (il video dell’intervento è visionabile QUI)

articoli su Marco Pizzuti e i suoi libri precedenti si trovano a tutta pagina su i quotidiani “Il Tempo” e “Il secolo d’Italia” e in innumerevoli altre recensioni di quotidiani nazionali e locali, riviste di settore (es. X TIME), radio e blog e non per ultimi, canali web ad alta diffusione (es. TGCOM24)

Previous articleDiario di una Hostess
Next articleAVATAR BEAUTY PROJECT
Elena Torre
Scrittrice e giornalista, ha pubblicato romanzi, saggi e storie per bambini. Collabora con la pagina della cultura del quotidiano Il Tirreno. Ha ideato DaSapere nel 2010 e da allora se ne prende cura.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.