Home Da ascoltare Tunatones Live al Centro-Sud! 27, 28 e 29 Giugno!

Tunatones Live al Centro-Sud! 27, 28 e 29 Giugno!

\r\n

Giovedì 27 giugno a Recanati, venerdì 28 a Roma, sabato 29 a Benevento: un travolgente weekend a suon di rockabilly per i Tunatones. Mentre fioccano le recensioni, il trio padovano continua imperterrito nel tour di ‘Vulcano’

\r\n

Grafica Divina
Quando i Tonni mostrano i muscoli: tre date al Centro-Sud!

\r\n

\r\n

\r\n

Tunatones live:

\r\n

A New Exotic Rockabilly Adventure!

\r\n

\r\n

Giovedì 27 giugno 2013

\r\n

Old Way Pub

\r\n

Via Calcagni 38

\r\n

Recanati (MC)

\r\n

\r\n

Venerdì 28 giugno 2013

\r\n

Contestaccio

\r\n

Via di Monte Testaccio 65

\r\n

Roma

\r\n

\r\n

Sabato 29 giugno 2013

\r\n

Almost Blue

\r\n

Via Niccolò Franco 48

\r\n

Benevento

\r\n

\r\n

Recanati, Roma e Benevento: un travolgente weekend a suon di rockabilly per i Tunatones! 27, 28 e 29 giugno 2013, tre date al centro-sud per la band tornata con il nuovo album Vulcano! A un anno di distanza da iTunas! e dopo una stagione diconcerti in Italia e all’estero, Mike 3rd, Alessandro Arcuri e Alberto Stocco fanno il bis con un album che sta facendo parlare di sè. Dichiarano i Tunatones: “Vulcano è un disco muscoloso. Senza mezze misure, i tonni mostrano pinne e muscoli. È più strutturato e ragionato di iTunas!, pur conservando l’approccio sbarazzino e la registrazione live in studio: per arrangiamenti e struttura Vulcano è più sofisticato. Non temete, questo non significa che non potrete sculettare alle feste o cantare a squarciagola guidando la vostra fuoriserie”…

\r\n

\r\n

Vulcano combina energia e raffinatezza, impatto live e ricerca di sfumature, come dimostrano El Tiburon, Rockin’ The Highway e Bonneville Speed. Merito di una crescita e di una maturazione del trio, che ha lavorato moltissimo dal vivo per ottenere compattezza e professionalità: “Il palco fa maturare, dà energia, mette a nudo i difetti ma è veicolo essenziale per la promozione della musica, per la nascita di nuove canzoni e per la crescita del musicista. Una band che non suona dal vivo non è completa. I Tunatones, per genere, attitudine, feeling, sono una band che riscalda gli animi: per questo si può dire che in un anno si sono trasformati da fiammifero a fiamma ossidrica!”.

\r\n

\r\n

Vulcano è disponibile su iTunes e BandCamp in cd e vinile 180 grammi, da poter acquistare anche dal vivo. I Tunatones sono nel pieno di una nuovissima stagione di concerti, ecco le prossime date estive: Chioggia (Moby Dick, 6 luglio),Padova (Paviolive, 12 luglio), Padova (Parco Fistomba, 13 luglio), Bibione (Chiosco Lilli, 7 agosto), Grantorto (Kustom Fever, 25 agosto).

\r\n

\r\n

\r\n

Tunatones:

\r\n

\r\n

Mike 3rd: guitar, banjo, vocals

\r\n

Alessandro Arcuri: upright and electric bass, vocals

\r\n

Alberto Stocco: drums & percussion

\r\n

\r\n

\r\n

Tunatones:

\r\n

\r\n

\r\n

Prosdocimi Records:

\r\n

\r\n

\r\n

Ufficio stampa Synpress44:

\r\n

\r\n

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.