Home Da non perdere BELLARIA FILM FESTIVAL 2013 – Pubblicati i bandi

BELLARIA FILM FESTIVAL 2013 – Pubblicati i bandi

La 31ª edizione del festival si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2013. Due le sezioni competitive: Italia Doc e Radio Doc

\r\n

Grafica Divina

Pubblicati i bandi di concorso della 31ª edizione del Bellaria Film Festival, diretta da Fabio Toncelli, in programma da 30 maggio al 2 giugno 2013.

\r\n

Due le sezione competitive Italia Doc e Radio Doc.\r\n\r\nItalia Doc è la sezione competitiva che promuove la ricerca di produzioni cinematografiche documentarie italiane – anche se presentate in altre rassegne – realizzate in pellicola o video, che favorisce lo scambio e il confronto di esperienze tra cineasti. Al regista vincitore sarà assegnato un premiodi 4000 euro.

\r\n

In palio anche la menzione di merito “Casa Rossa”.\r\n\r\nRadio Doc è la sezione dedicata ai radio documentari. In uno spazio studiato appositamente sarà possibile ascoltare i documentari in una sorta di “proiezione sonora”. Un primo, piccolo passo nell’affascinante mondo della “radio del reale”.\r\nIn palio un primo premio assoluto di 1000 euro assegnato da una giuria di esperti e una menzione di merito.

\r\nFonte: Ufficio stampa Claudia Tomassini + associates

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.