Home Da ascoltare Torna Lighea con una nuova operazione discografica ed è subito casting…

Torna Lighea con una nuova operazione discografica ed è subito casting…

‘Nei prossimi mesi uscirà il mio nuovo lavoro discografico -dice Lighea sulla sua pagina di Facebook- ‘LE VIOLE’, primo singolo, pone lo sguardo sul tema della violenza sociale che ci ingabbia in una vita che non ci appartiene.

Confusi da falsi miti, dall’apparire e assuefatti dal correre – continua- abbiamo costruito una società schiava di false ritualità, che svuotano di significato ogni gesto. Oggi si respira nell’aria la voglia di ritornare a nutrirsi dell’ESSENZIALE ‘…Terra e sole, come le viole…’ di riportare l’attenzione sulla persona come valore, un valore che restituisce la possibilità di azione e successivamente di risultato nelle nostre mani.

Grafica Divina

‘LE VIOLE’ non vuole essere solo il mio canto ma il grido di chi vuole cambiare le cose, per questo motivo l’idea di coinvolgere ‘persone’ alla realizzazione del videoclip.’

Lighea ha infatti lanciato un appello a tutti i suoi fan chiamati a  partecipare alla realizzazione del videoclip de Le Viole.

Tutti i dettagli a questo indirizzo:\r\nhttps://www.facebook.com/pages/Le-Viole-casting/302990693045432?sk=wall&filter=1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.