Home Da non perdere Arisa al teatro La Versiliana

Arisa al teatro La Versiliana

Dopo il successo di Sanremo con “Magica Favola” ARISA sarà ospite il 7 agosto al Teatro La Versiliana per la 47° edizione del Festival. 

Reduce da un Sanremo che l’ha vista protagonista con Magica Favola — tra i cinque finalisti in gara e con il brano nella Top 10 della classifica FIMI dei singoli più venduti della settimana — e dopo i sold out dei live première di Roma e Milano, Arisa annuncia oggi le prime date del suo tour estivo, con tappaa Marina di Pietrasanta(LU) dove il 7 agosto sarà ospite sul palco del Teatro La Versiliana, per la 47° edizione del Festival promosso e organizzato dalla Fondazione Versiliana. La data è a cura di LEG Live Emotion Group. Le prevendite saranno disponibili dalle ore 16:00 di oggi venerdì 13 marzo su ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Sul palco della Versiliana Arisa porterà alcuni dei brani che hanno segnato il suo percorso artistico – da Sincerità a La notte, fino a Controvento, vincitrice del Festival di Sanremo 2014 – insieme a Magica Favola e ad altre canzoni inedite che faranno parte del nuovo album Foto Mosse, in uscita il 17 aprile, progetto che segna un nuovo capitolo della sua carriera e che verrà presentato dal vivo per la prima volta proprio nei concerti estivi dell’artista. 

Grafica Divina

Info su www.versilianafestival.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.